Anche gli operatori telefonici si fanno sentire nella settimana del Black Friday, dedicata ad offerte da urlo. Rabona Mobile, il gestore virtuale che si appoggia su rete Vodafone, ha lanciato la promozione Attacco Mondiale dedicata a tutti i nuovi utenti che mantengono il proprio numero telefonico. Elenchiamo subito le caratteristiche dell’offerta!
Attacco Mondiale, cosa prevede
La nuova tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 71 GB di internet in 4G ad un prezzo speciale di 7,99 Euro al mese, scontato dal prezzo standard di 9,99€. Terminata la soglia dati prevista, la navigazione verrà bloccata in automatico.
Per sottoscrivere l’offerta lanciata in occasione del Black Friday, Attacco Mondiale, è prevista una spesa iniziale di 19,99 euro per l’acquisto della SIM (anch’esso scontato per il Black Friday) che comprende 25 euro di credito bonus omaggio da utilizzare esclusivamente a consumo in caso di credito insufficiente, e 10 euro di credito per il primo mese dell’offerta.
Attacco Mondiale, come attivarla
Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e ordinare una nuova SIM o in alternativa nei centri autorizzati. Non farti scappare la settimana dedicata agli sconti e passa a Rabona Mobile per avere un’offerta vantaggiosa ad un prezzo esorbitante!