Telefonia

Rabona Mobile Assist: 800 minuti e 8GB a 4,99€

Stiamo per parlarvi di una nuova promozione per chi passa a Rabona, l’operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone. L’offerta in questione è rivolta ai già clienti e ai nuovi utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico richiedendo la portabilità. Stiamo parlando di Rabona Assist, di cui in questo articolo elenchiamo le caratteristiche.

Rabona Assist, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore virtuale propone 800 minuti e 8 GB di internet al prezzo economico di 4,99 Euro al mese. Terminata la soglia dati prevista, la navigazione verrà bloccata in automatico, e per quanto riguarda il superamento dei minuti e l’invio degli SMS verrà applicato il piano tariffario di base Extra Base che prevede un costo di 29 cent al minuto, 29 cent per ogni SMS inviato e 29 cent per ogni MB.

Per l’offerta Rabona Assist è prevista una spesa iniziale di 19,99 euro (in sconto per la settimana del Black Friday, altrimenti 25 euro) per l’acquisto della SIM con 25 euro di credito bonus omaggio da utilizzare esclusivamente a consumo in caso di credito insufficiente, e una ricarica obbligatoria di 10 euro di credito per il primo mese dell’offerta.

Rabona Assist, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e ordinare una nuova SIM. In alternativa, ci si può recare presso uno dei centri autorizzati. Passa a Rabona Mobile e recati subito sul sito per avere la tua offerta!

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +