Telefonia

Rabona Mobile 2 Fisso: 2000 minuti, 200 SMS e 20GB a 7,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Rabona, l’operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone, dedicata a tutti gli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico richiedendo oppure no la portabilità. Stiamo parlando di Rabona 2 Fisso, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Rabona 2 Fisso, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 50 GB di internet in 4G ad un prezzo di 7,99 Euro al mese. Terminata la soglia dati prevista, la navigazione verrà bloccata in automatico, e al superamento dei messaggi verrà applicato il piano tariffario di base Extra Base che prevede un costo di 29 cent al minuto, 29 cent per ogni SMS inviato e 29 cent per ogni MB.

Per sottoscrivere l’offerta Rabona 2 Fisso è prevista una spesa iniziale di 35 euro che comprende 25 euro di credito bonus omaggio da utilizzare esclusivamente a consumo in caso di credito insufficiente, 25 euro per l’acquisto della scheda SIM e 10 euro di credito per il primo mese dell’offerta.

Rabona 2 Fisso, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e ordinare una nuova SIM. Se quindi hai bisogno di un pacchetto completo ad un prezzo veramente economico, passa a Rabona Mobile e recati subito sul sito per avere la tua offerta!

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +