Questo è qualcosa che dovresti sapere sulla sostituzione della batteria del tuo Apple AirTag: un chiaro motivo potrebbe far smettere di funzionare il localizzatore

L’AirTag è un localizzatore compatto.

Apple ha reso disponibile il suo AirTag compatto nella primavera del 2021 e da allora AirTag ha dimostrato di essere un comodo accessorio nonostante vari effetti collaterali. Questi sono stati collegati all’uso di AirTag per il monitoraggio personale non richiesto, ma anche al pericolo rappresentato per i bambini dalle batterie sostituibili dei dispositivi sin dall’inizio.

L’AirTag è alimentato da una batteria CR2032 standard sostituibile. L’AirTag una volta è stato criticato per aver reso la batteria troppo facilmente accessibile ai bambini in un dispositivo compatto, poiché la batteria può essere trovata direttamente ruotando sotto il coperchio di apertura.

Ora, in relazione alle batterie, un altro problema un po’ opposto è stato sollevato da Adrian Kingsley-Hughes su ZDNet.

I due AirTag di Kingsley-Hughes hanno cessato di funzionare quando le batterie sono state sostituite. Tuttavia, invece di danneggiare gli AirTag o le batterie difettose, si trattava della caratteristica di sicurezza delle batterie, un rivestimento dal sapore amaro progettato per far sì che i bambini sputassero una batteria dal sapore sgradevole dalla bocca invece di ingoiarla.

La stessa Apple avverte sulla sua pagina di supporto AirTag che le batterie con tale rivestimento potrebbero non funzionare su AirTag o altri dispositivi, a seconda di come il rivestimento copre i contatti della batteria.

È una buona idea essere consapevoli di questa limitazione sulle batterie per AirTag. La batteria in AirTag dura circa un anno, quindi la sostituzione della batteria è ora una priorità assoluta per molti che hanno acquistato un AirTag da quando è stato messo in vendita. Dopo aver sostituito la batteria dell’AirTag, potresti voler controllare che il localizzatore funzioni ancora. Questo avrà successo Apple Dov’è…? aprendo le informazioni AirTag.

Ciò consente di sostituire la batteria dell'AirTag.

Ciò consente di sostituire la batteria dell’AirTag.

L’AirTag può essere attaccato o posizionato su vari oggetti e oggetti, come chiavi, una borsa o uno zaino, per localizzare gli oggetti smarriti. L’AirTag ha una connessione Bluetooth LE e un circuito U1, che gli consente di essere posizionato nelle vicinanze, ad esempio su un iPhone.

Una posizione più ampia funziona attraverso la rete Trova la mia di Apple: la posizione di AirTag viene trasmessa automaticamente al suo proprietario quando appare all’interno della portata Bluetooth di qualsiasi dispositivo Apple sulla rete, come l’iPhone. Secondo Apple, ci sono centinaia di milioni di questi dispositivi, quindi il posizionamento funziona in modo abbastanza completo e preciso, specialmente nelle aree più densamente popolate. Inoltre, i dati memorizzati possono essere letti dagli AirTag contrassegnati come smarriti dal titolare, ad esempio per contatto tramite NFC.