Questo aggiornamento di Windows 11 può interrompere il menu Start

Il nuovo aggiornamento di Windows 11 ha portato con sé un problema scomodo. Il menu di avvio si è rotto, gli utenti sono sconvolti.

I recenti aggiornamenti software di Microsoft hanno reso l’utilizzo di Windows 11 molto difficile per molti. Il menu Start scompare completamente quando si fa clic e non puoi nemmeno aprirlo con il pulsante Windows sulla tastiera.

I glitch sono legati agli aggiornamenti KB5015882 e KB5015814 e secondo Windows Latest, fortunatamente, Microsoft ha già confermato di essere a conoscenza dei problemi.

Su un piccolo numero di dispositivi Windows, il menu Start potrebbe non aprirsi correttamente dopo l’aggiornamento, scrive Microsoft, dicendo che sta già indagando sul problema. Tuttavia, l’azienda non fornisce ulteriori dettagli sull’effettiva portata del problema.

Microsoft ha già rilasciato un aggiornamento di emergenza che dovrebbe installarsi sui dispositivi Windows 11 e risolvere i problemi. Tuttavia, l’arrivo dell’aggiornamento potrebbe richiedere circa un giorno.

In attesa della riparazione, puoi provare a riavviare il computer, consiglia Microsoft. È anche possibile tornare a una versione precedente del software, ma non devi nemmeno aspettare molto per la riparazione effettiva.

Torna in alto