Questi sono gli ultimi modelli da aggiornare alla MIUI 13

Ogni settimana veniamo a conoscenza di nuovi modelli che entrano nella lista degli smartphone che hanno già iniziato l’aggiornamento alla MIUI 13 o che hanno iniziato il periodo di adattamento per ricevere questa versione. Ora i modelli più vecchi preparano il loro arrivo.

Da Xiaomiui hanno confermato che Xiaomi sta già preparando l’aggiornamento alla MIUI 13 per diversi smartphone lanciati nel 2020. Alcuni modelli che sono appena al limite per poter ricevere questo aggiornamento.

Nella fascia media, Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Mi 10T Pro e POCO X2 hanno già iniziato a preparare questo aggiornamento. Ma anche nella fascia bassa abbiamo un altro modello che è riuscito ad essere uno dei best seller lo scorso anno a livello mondiale, il Redmi 9.

Questi smartphone riceveranno la versione stabile della MIUI tra il secondo e il terzo trimestre di quest’anno. Essendo probabilmente l’ultimo importante aggiornamento che porterà nuove funzionalità, da quel momento in poi riceveranno solo patch di sicurezza.

Funzionalità come Liquid Storage o l’espansione della memoria RAM ci permetteranno di continuare a sfruttare l’hardware di questi smartphone. E non saranno gli ultimi, ci sono ancora diversi modelli che riceveranno questo tanto atteso aggiornamento.

Torna in alto