Apple ha affermato che la gamma del suo servizio di abbonamento ai giochi Apple Arcade sarà integrata nel mese di luglio con altri tre nuovi giochi.
I giochi esclusivi di Apple Arcade Originals sono Subway Surfers Tag e HEROish. Inoltre, la selezione è completata da Kingdom Rush Vengeance TD+.
Il sequel del popolare Subway Surfers, Subway Surfers Tag sarà rilasciato su Apple Arcade il 15 luglio.
“Unisciti a diverse città interattive illimitate. Pattina sui treni fuori servizio nel deposito dei binari, gioca nel parco dopo il tramonto, raccogli i power-up dalle banchine di carico o esplora il misterioso mondo sotterraneo. Ma attenzione! La guardia non sopporterà questi imbrogli e ti sta alle calcagna – e questa volta ha portato rinforzi!” parliamo di Subway Surfers Tag.
L’originale Subway Surfers è stato rilasciato dieci anni fa nel 2012. Il gioco ha raccolto più di un miliardo di download entro tre anni dalla sua uscita.
Tra i giochi, HEROish uscirà su Apple Arcade una settimana dopo, il 22 luglio.
“Gioca nei panni di uno dei sei eroi epici, evoca truppe, lancia incantesimi e distruggi le torri nemiche per ottenere la vittoria in questo entusiasmante gioco di difesa del castello per due giocatori. I giocatori possono vivere avventure per giocatore singolo con tre campagne piene di narrazione campy, esibizioni musicali estese e ambienti realizzati a mano. Oppure possono tuffarsi in battaglie frenetiche con amici e familiari in partite competitive 1v1 o 2v2. I giocatori possono costruire mazzi personalizzati e aggiornare le carte per creare mostruose combinazioni di truppe e incantesimi mentre si sforzano di sconfiggere i loro avversari, distruggere la Gemma dell’Anima che li alimenta e salire in cima alle classifiche”, descrive HEROish.
Il 29 luglio, Kingdom Rush Vengeance TD+, un popolare gioco di difesa della torre, sarà disponibile su Apple Arcade.
Apple Arcade è il servizio di giochi di Apple, che attualmente offre un totale di oltre 200 giochi su dispositivi Apple senza acquisti in-game o pubblicità per un canone mensile o annuale. In Finlandia, il prezzo di Apple Arcade è di 5,99 euro al mese o 59,99 euro all’anno. Apple offre gratuitamente il primo mese di prova e, inoltre, offre agli acquirenti di nuovi dispositivi una prova di tre mesi più lunga.
Apple Arcade non è un servizio di streaming di giochi, ma i giochi vengono scaricati sui dispositivi come al solito e possono essere giocati anche offline.
All’inizio di aprile 2021, Apple ha ampliato Arcade con due nuove categorie. I grandi dell’App Store e i classici senza tempo, come scacchi, dama, backgammon, solitario, sudoku e mahjong di diversi sviluppatori di giochi, sono stati aggiunti alla precedente categoria Arcade Originals. In origine, i giochi Arcade venivano rilasciati esclusivamente su Apple Arcade per dispositivi mobili.
Tutti i giochi Arcade Originals originariamente rilasciati su Arcade sono riproducibili su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, mentre gli altri giochi sono disponibili solo su iPhone e iPad.
Apple Arcade può essere trovato nella sua scheda nell’App Store.
Un abbonamento Apple Arcade può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia tramite la funzione di condivisione familiare di Apple. I giochi Apple Arcade non hanno acquisti in-game, quindi puoi goderti i giochi nel loro insieme al prezzo della quota di abbonamento al servizio. Inoltre, i giochi non contengono nemmeno annunci pubblicitari.