L’ampio catalogo di dispositivi che Xiaomi ha a nostra disposizione è così ampio che l’azienda deve limitare il tempo in cui può mantenere il suo software. Oltre ad aggiornare di recente l’elenco degli smartphone che hanno smesso di ricevere supporto, ha incorporato anche gli ultimi wearable Xiaomi che non verranno più aggiornati.
Grazie al sito ufficiale trust.mi.com abbiamo appreso degli smartwatch e delle smartband che sono completamente fuori produzione e non riceveranno più alcun tipo di supporto da Xiaomi. In totale, al momento ci sono 6 modelli:
- Xiaomi Mi Smart Band 1
- Xiaomi Mi Smart Band 2
- Xiaomi Mi SmartBand 3
- Xiaomi Mi Smart Band 3i
- Xiaomi Mi SmartBand 4
- Orologio Xiaomi
- Colore dell’orologio Xiaomi
Come puoi vedere, questo elenco non è ancora molto ampio. Tuttavia, mentre era normale che i modelli dei braccialetti quantificatori smettessero di ricevere supporto a causa del tempo in cui sono stati sul mercato, Xiaomi Watch e Watch Color sono sorprendenti che siano già stati inseriti così presto in questo elenco.
Ciò potrebbe indicare che Xiaomi aumenterà notevolmente le opzioni di indossabili nel suo catalogo. Attualmente sono arrivati da poco gli Xiaomi Watch S1 e S1 Active e non crediamo che saranno gli unici a farlo quest’anno.