Queste sarebbero le specifiche del Black Shark 5S e 5S Pro

All’inizio di giugno, Black Shark ha presentato al mercato globale i suoi nuovi smartphone da gioco di fascia alta, i Black Shark 5 e 5 Pro. Il miglioramento di questa generazione non ha tardato a svelare quelle che sarebbero state le sue prime caratteristiche del futuro Modelli Black Shark 5S e 5S Pro.

Chi si occupa di offrire i primi dettagli di questi due modelli è stata Digital Chat Station, un filtro riconosciuto. Entrambi i dispositivi avranno uno schermo OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ che manterrebbe la frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Come la nuova serie di smartphone Xiaomi 12S, i futuri Black Shark 5S e 5S Pro utilizzeranno il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Un processore con il quale cercano di rimanere in cima alla classifica AnTuTu.

Black-Shark-5S

Per quanto riguarda la sua sezione fotografica, i modelli implementeranno sensori principali ben differenziati. Il modello più semplice Black Shark 5S utilizzerà un sensore da 64 MP per la sua fotocamera mentre il modello Pro utilizzerà invece un sensore da 108 MP. Stessa configurazione del sensore dei modelli attuali.

Entrambi i telefoni saranno alimentati da batterie da 4.790 mAh pur mantenendo la loro carica cablata veloce da 120 W. Non sono previsti grandi cambiamenti in questi nuovi modelli a parte un processore più performante.