Questa è la nuova Xiaomi TV ES Pro con schermo da 86 pollici

I televisori Xiaomi sono diventati una delle grandi affermazioni dell’azienda oltre agli smartphone. L’ultimo modello è Xiaomi TV ES Pro, un televisore di fascia alta con uno schermo da 86 pollici.

Ma le dimensioni del suo schermo non sono l’unica cosa che sorprende, ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e fino a 1000 nits di luminosità. Supporta la compensazione del movimento MEMC, perfetta per gli utenti dei giocatori.

Per quanto riguarda il suo hardware, Xiaomi TV ES Pro è alimentato da un chip A73 che è completato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Hardware più che sufficiente per spostare l’Android TV che è integrato.

xiaomi-tv

Questo televisore ha HDMI 2.1, è compatibile con AMD FreeSync Premium, offrendo un tempo di risposta di 4 ms. Ha un assistente vocale con Xiao Ai e un sistema di altoparlanti che offre una potenza di 30W.

La Xiaomi TV ES Pro è già in vendita in Cina al prezzo di 7.999 yuan, circa 1.130 euro al cambio. Un modello destinato al mercato asiatico e che non vedremo raggiungere il mercato globale.

Torna in alto