La quarantena insolita di Ed Sheeran: il suo isolamento diventa bio

Il cantante Ed Sheeran

La quarantena per il Coronavirus è arrivata un po’ ovunque e ha raggiunto anche il noto cantante Ed Sheeran, che però a quanto pare si è trovato un hobby che lo tiene sempre occupato.

Ed Sheeran non sta quindi con le mani in mano ma nella sua fantastica tenuta nella campagna inglese, da un valore di circa 4 milioni di euro, ha iniziato a coltivare frutta e verdura biologica.

L’amato cantante vive insieme alla compagna Cherry Seaborn ed insieme dedicano questo periodo al giardinaggio, godendosi la quarantena in mezzo al verde. Stando alle voci riportate, il fenomeno della musica avrebbe sviluppato questa passione per il giardinaggio proprio durante le settimane di isolamento piantando alberi da frutta e varie verdure.

La quarantena di Ed Sheeran

Proprio per limitare le uscite, Ed Sheeran starebbe quindi cercando di produrre direttamente dal suo terreno il cibo necessario per l’isolamento. Sembra che il noto cantante, secondo le voci di The Sun, passi ore ed ore a prendersi cura del raccolto. Una quarantena quindi un po’ insolita ma degna di nota!