La data e l’ora di rilascio di Call of Duty: Warzone Stagione 4 Reloaded si stanno avvicinando rapidamente. La patch di metà stagione del gioco promette una serie di nuovi contenuti, tra cui un “Palloncino Redepoly portatile”, “Re-Birth of the Dead”, una Battle Royale in stile zombi e due iconiche skin di Terminator. Con solo una manciata di giorni al lancio, i fan appassionati vorranno essere pronti a giocare non appena il nuovo aggiornamento CoD uscirà. Ecco quando la data e gli orari di rilascio di Warzone Stagione 4 Reloaded sono per PT, ET, BST, CEST e altro.
Quando sono la data e l’ora di rilascio di CoD: Warzone Stagione 4 Reloaded?
La data e l’ora di rilascio di Warzone Stagione 4 Reloaded sono il 27 luglio alle 9:00 PT/12:00 ET/17:00 BST/18:00 CEST.
Quando questa grande patch ricaricata della Stagione 4 sarà disponibile, i giocatori potranno macinare per il nuovo fucile d’assalto, provare nuove playlist e, per quelli su Vanguard, iniziare a padroneggiare la nuova mappa “Desolation”.
Se ciò non bastasse, Call of Duty ha anche implementato una nuova Battle Royale a tema zombi in cui dieci squadre si daranno battaglia sia contro i vivi che contro i non morti.
Come quasi sempre accade con gli aggiornamenti della nuova stagione – sì, anche gli aggiornamenti di metà stagione “Ricaricati” – i giocatori possono riscontrare errori di rete quando provano a giocare al lancio. Come puoi immaginare, ci saranno molti utenti che cercheranno di accedere al nuovo contenuto contemporaneamente. Cerca di rimanere paziente mentre aspetti la tua occasione per giocare.
Ora che conosci la data e l’ora di rilascio di Warzone Stagione 4 Reloaded, è tempo di riscaldarsi e rimanere gelidi prima del lancio.
In altre notizie sui giochi, Elden Ring lo rende uno dei giochi statunitensi più venduti di sempre. Il nuovo aggiornamento di Forza Horizon 5 Series 10 è ora disponibile insieme all’espansione Hot Wheels. Una nuova skin è stata aggiunta a Overwatch ma la controversia su Brigitte Medic continua.