Quando è la data di uscita di Dead by Daylight x Attack on Titan?

I fan si stanno interrogando sulla data di uscita di Dead by Daylight x Attack on Titan dopo il recente teaser di Behaviour. Abbiamo sentito parlare per la prima volta del crossover DBD x AOT durante la trasmissione del sesto anniversario a maggio, e ora sembra che presto verranno finalmente aggiunti al gioco. Ecco cosa sappiamo finora sulla data di uscita della collaborazione Dead by Daylight x Attack on Titan.

Quando è la data di uscita del pacchetto Dead by Daylight x Attack on Titan?

Il crossover Dead by Daylight x Attack on Titan uscirà nell’aggiornamento di metà stagione, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine di luglio. Naturalmente, l’aggiornamento potrebbe slittare ad agosto, ma i giocatori dovrebbero essere certi che avranno la possibilità di ottenere skin e ciondoli Attack on Titan in Dead by Daylight in meno di un mese.

Finora, sappiamo che 10 skin di Attack on Titan appariranno in Dead by Daylight quando l’aggiornamento sarà attivo. Finora sono stati rivelati:

Skin dei sopravvissuti

  • Dwight – Eren Yaeger
  • Zarina – Hange Zo

Skin assassine

Nel crossover DBD x AOT vengono aggiunti anche due ciondoli:

  • Fascino del corpo dei cadetti
  • Ciondolo con stemma del reggimento scout

Una cosa da notare con la collaborazione DBD x AOT è che, a differenza dei crossover passati come Resident Evil, le skin dei sopravvissuti non trasformeranno i giocatori in quel personaggio. Quindi, sarà Dwight vestito da Eren Yaeger invece di te che interpreterai Eren Yaeger con le statistiche e le abilità di Dwight.

Tuttavia, sembra che le skin assassine siano davvero trasformative. Il teaser per la skin del Titano corazzato di Oni fa sembrare che l’assassino assumerà la forma di quella bestia imponente.

Sapremo di più su possibili skin e cosmetici man mano che l’aggiornamento di metà stagione di DBD si avvicina al lancio. Ancora una volta, questo dovrebbe essere intorno alla fine di luglio.

Torna in alto