Quali sono i vantaggi dell’invio di mutanti di soldati in Xenoblade Chronicles 3?

L’invio dei mutanti dei soldati caduti è una meccanica di gioco di Xenoblade Chronicles 3 che ha una serie di usi e ricompense per aiutarti a progredire.

La seguente guida spiegherà come trovare i mutanti dei soldati caduti, come mandarli via e le ricompense che ottieni per farlo in Xenoblade Chronicles 3.

Come trovare i baffi in XC3

Mutanti di soldati caduti sono sparsi per tutta la mappa. L’unico modo per trovarli è attraverso l’esplorazione.

Tieni d’occhio la tua minimappa per individuare l’icona di un flauto che indica la posizione dei mutanti vicini.

Nota che i mutanti appariranno sulla tua mappa solo quando sei vicino a loro. Non verranno contrassegnati sulla mappa nel momento in cui entri in una nuova area. Quindi, il motivo per cui dovrai esplorare ogni angolo per trovare tutti i mutanti dei soldati caduti in Xenoblade Chronicles 3.

Come spedire gli Abietti in XC3

Quando ti avvicini ai mutanti dei soldati caduti, premi A per interagire con loro. Ciò farà sì che il tuo personaggio suoni il suo flauto per mandarlo via.

Questo è tutto ciò che serve per mandare via i mutanti dei soldati caduti nel gioco. Ricordati solo di mandare via ogni mutante che incontri per raccogliere quanti più benefici possibili.

Vantaggi dell’invio di mutanti di soldati in XC3

Ogni mutante soldato che troverai apparterrà a una colonia particolare. Quando sei vicino a loro, dovresti vedere un’icona in alto a sinistra dello schermo. Fai clic su quell’icona per vedere a quale colonia appartiene quel particolare mutante di soldato.

C’è un meccanismo nel gioco in cui determina il rapporto che hai con una colonia, in particolare l’affiliazione. Quando mandi un mutante soldato, la tua affiliazione con la particolare colonia a cui appartengono si rafforza. Quando l’affinità di una colonia aumenta, ottieni in cambio dei bonus di affinità.

Le ricompense che otterresti accumulando affinità con colonie diverse variano. Puoi verificarli dalla sezione “Bonus di affinità” del menu. Le ricompense generalmente includono buff come una maggiore velocità nel nuoto/corsa, invisibilità o un tasso di rilascio più elevato per gli oggetti.

I bonus che puoi ottenere in Xenoblade Chronicles espellendo soldati caduti includono artisti del calibro di Speed ​​Jogger, Swift Swimmer, Silent Steps, Item Retriever e simili. Aiutano ad aumentare la mobilità e i tassi di rilascio degli oggetti tra gli altri effetti.