Qual è l’orologio della fiamma in Xenoblade Chronicles 3?

Flame Clock è una delle prime meccaniche di gioco di Xenoblade Chronicles 3 che è una parte principale della storia. Svolge anche un ruolo significativo nelle prestazioni complessive del giocatore.

Per comprendere bene la storia e progredire facilmente nel gioco, è importante avere tutte le informazioni su Flame Clock. Questa guida ti farà sapere tutto su Flame Clock in Xenoblade Chronicles 3.

Come funziona l’orologio della fiamma in Xenoblade Chronicles 3?

Keves e Agnus sono due regni che costituiscono la pietra angolare della trama di Xenoblade Chronicles 3. Entrambi i regni si trovano all’interno del mondo di Aionios e sono stati in guerra l’uno contro l’altro per molto, molto tempo.

Sia Keves che Agnus hanno un mech colosso chiamato Feronnis che alimenta le loro colonie e consente alla loro gente di vivere. Feronnis è alimentato dal Flame Clock e va da sé che senza il Flame Clock, Feronnis si spegnerebbe e senza Feronnis le persone morirebbero.

Il Flame Clock, tuttavia, trae energia dai nemici caduti. I soldati di ogni colonia devono uccidere i loro nemici sul campo di battaglia usando una lama speciale che dà più tempo al Flame Clock, per così dire. Da qui, il motivo dietro la guerra eterna. Se il Flame Clock si esaurisce, tutti muoiono.

L’introduzione al Flame Clock è fatta nel primo capitolo del gioco. Successivamente riappare ma rimane sullo schermo per tutto il tempo. Vedrai il Flame Clock nell’angolo destro sotto la minimappa.

Sembra un metro. Maggiore è la scala di Flame Clock, migliori saranno le statistiche nel gioco. I tuoi attacchi e la tua difesa diventano più potenti quando il Flame Clock è alto. Per mantenere alto il Flame Clock. Hai solo bisogno di combattere regolarmente.

Il Flame Clock diminuisce quando non combatti per molto tempo. Si esaurisce anche con le battaglie perse per lunghi periodi. Non è difficile tenere il passo con il Flame Clock a meno che non inizi a lasciare ogni combattimento che incontri.

Entro la fine del capitolo 3, sarai in grado di distruggere i Flame Clocks senza uccidere le persone che dipendono da ciò. Questo porterà anche a molte più missioni secondarie nel gioco.