Qual è il numero della pizza Surfer Boy di Stranger Things?

Potresti essere curioso del numero di Stranger Things Surfer Boy Pizza dopo aver visto il furgone giallo di Argyle nello spettacolo alcune volte. Il numero falso è appiccicato su un lato, anche se potresti averlo messo in fondo alla tua mente mentre Argyle era impegnato a guidare il furgone per aiutare a dare un passaggio a Will, Jonathan e Mike nello Utah e poi in Nevada e per salvare Eleven. dal composto segreto. Detto questo, questo è ciò che accade se chiami effettivamente il numero.

Qual è il numero di telefono di Stranger Things Surfer Boy Pizza?

Il numero di telefono è 805-45-PIZZA o 805-457-4992. Questo è in realtà un numero “reale” con un prefisso della California e, se lo componi, sentirai una registrazione esilarante di Argyle. Alcuni riferiscono di aver sentito un saluto di compleanno, anche se la maggior parte delle persone lo racconta mentre parlava di un ordine lungo ed eccessivamente complicato del tizio prima di te. Non vogliamo rovinare l’intero uovo di Pasqua nel caso in cui tu voglia chiamare tu stesso il numero. Abbiamo verificato che funziona ancora, anche se abbiamo ottenuto una registrazione diversa sulla pizza all’ananas.

Anche se non puoi effettivamente ordinare la pizza dalla linea, ovviamente, ci sono pizze surgelate “vere” Surfer Boy che puoi acquistare da Walmart (anche se purtroppo sono tutte esaurite al momento della stesura di questo articolo). Se mai tornano disponibili, avrai diverse scelte per i condimenti: peperoni, amante della carne, supremo e jalapeño all’ananas.

Questo numero di telefono di Surfer Boy Pizza non è nemmeno l’unico numero di Stranger Things che puoi comporre. Puoi comporre 202-968-6161 per connetterti ai segnali acustici e ai bloop del computer del Progetto Nina, 907-206-7700 per ascoltare una registrazione di Yuri’s Fish & Fly e 618-625-8313 per sentire Murray Bauman lamentarsi di sua madre . Abbiamo testato tutti i numeri e funzionano ancora!

Per ulteriori guide su Stranger Things, ecco una teoria della quinta stagione sulla morte di Will e un riepilogo di ciò che accade al dottor Owens nella quarta stagione.