Puoi salvare Shuuji in Digimon Survive

Mantenere uno stretto legame con i bambini Digimon e salvarli in Digimon Survive diventa una delle tue maggiori responsabilità. Ma, sfortunatamente, la morte persiste ovunque nel gioco e può rendere chiunque la sua vittima e un membro defunto della tua squadra. Questa guida si concentra su Shuuji e su come i giocatori possono salvarlo dalla morte in Digimon Survive.

Il destino incerto dei bambini Digimon è ovunque quando vai avanti con il tuo viaggio in Digimon Survive. Coloro che sceglie di uccidere moriranno indipendentemente dai tuoi sforzi e quello di riserva rimarrà fortunatamente con te nelle tue avventure. Per quanto vogliamo evitare di assistere alle morti brutali dei nostri personaggi preferiti, questo è qualcosa che tu e i membri del tuo team dovrete affrontare.

Sfortunatamente, uno dei membri che morirà indipendentemente da quanti sforzi hai fatto sarà Shuuji. Shuuji ha una vita breve poiché dovrà affrontare alcuni eventi brutali nella parte quinta di Digimon Survive, dove verrà mangiato vivo. Lo sappiamo, molto spaventoso.

Come muore Shuuji nella prima partita

Mentre ti avvicini alla parte cinque della prima partita in Digimon Survive, troverai Shuuji, che è molto offensivo nei confronti del Lopman.

Vedere Shuuji battere Lopman e chiedere alla povera creatura di evolversi diventa molto difficile. Vuole che Lopmon sembri più forte, così le persone non li percepiscono come deboli.

Tuttavia, la situazione si aggrava rapidamente quando Lopman si digievolve in Wendigomon e uccide un nemico vicino.

Non appena il nemico muore, Lopman si rivolge a Shuuji e lo mangia vivo. Shuuji l’ha ottenuto dopo aver brutalmente abusato della povera creatura e averlo trasformato nel suo stesso nemico.

Puoi salvare Shuuji dalla morte in Digimon Survive

Dopo aver visto Lopman ingoiare Shuuji, sorge la domanda: tornerà mai? Beh, c’è solo un modo.

Come hai fatto durante il salvataggio di Ryo, i giocatori devono prima giocare fino alla fine e sbloccare la modalità Nuova partita+. Una volta fatto, i giocatori potranno giocare di nuovo l’intero gioco, ma questa volta dovranno fare delle scelte morali che avranno un impatto sul sistema Karma.

Una volta che sei nella modalità Nuova partita+, assicurati di salvare Ryo dalla morte. Una volta che questo è da parte, puoi concentrarti sul tuo legame con Shuuji. Interagisci con lui durante le sezioni Azione Gratuita e aumenta la tua affinità con lui oltre 35.

Man mano che il tuo legame diventa più forte con Shuuj, le possibilità che Ryo intervenga aumentano anche durante la scena della parte quinta in cui Shuuji sta battendo Lopman. Ryo darà un po’ di buonsenso a Shuuji e non morirà. Invece, si scuserà con Lopman e Lopman si evolverà in Turuiemon, impedendo che l’intero tumulto avvenga.