Puoi guardare la TV su PS4 e PS5 tramite Molotov

Molotov annuncia l’implementazione del suo servizio su PlayStation 4 (PS4) e PlayStation 5 (PS5). Puoi scaricare l’app dal PlayStation Store.

Per chi vuole guardare la TV in diretta da PC o smartphone, il servizio Molotov è uno dei più conosciuti. Per raggiungere un pubblico più ampio, la piattaforma è alla ricerca di nuove vie di implementazione e, con questo in mente, arriverà sulle console di Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Le squadre Molotov hanno infatti inviato un comunicato stampa alla redazione per annunciare la novità agli utenti di PS4 o PS5.

L’accesso alle Molotov su PS4/PS5 (vecchi e nuovi modelli) si effettua direttamente scaricando l’applicazione tramite il PlayStation Store, oppure dal binario Molotov dedicato nel menu TV & Video.

Questa nuova implementazione è rivolta in particolare alle persone che si sono sentite anguste sui pannelli relativamente piccoli dei loro smartphone, PC o tablet. “Il lancio di Molotov su PlayStation arricchisce l’esperienza dell’utente, con il desiderio sempre crescente di esplorare i contenuti sul grande schermo”, si legge nel comunicato stampa. In altre parole, è un nuovo modo di godersi la TV in diretta sulla propria TV. Invece di utilizzare un TV box, ad esempio, puoi passare Via la tua PS4 o PS5.

Le poche recenti preoccupazioni di Molotov

Ricordiamo, però, che il servizio di live streaming ha subito di recente alcune battute d’arresto a causa delle pressioni dei gruppi M6 e TF1. Quindi, devi pagare per guardare M6, W9 o 6Ter su Molotov. Idem per i canali TF1, TMC o LCI.

Una nota più positiva, la piattaforma ha anche facilitato l’accesso ai contenuti poiché non è più necessario scaricare l’applicazione Molotov. Puoi guardare la TV direttamente dal sito Web ufficiale del servizio, tramite un browser.