Telefonia

Project Gem: il telefono che sembra un telecomando

Avete mai visto un telecomando con il display? Ecco, il nuovo smartphone dell’azienda Essential, chiamato Project Gem, sembra proprio questo! Le nuove immagini svelate da Andy Rubin su Twitter rilevano infatti uno smartphone dalla forma insolita, simile ad un telecomando.

Il device infatti presenta una larghezza ridotta e una lunghezza notevole e, da quando dichiarato dall’amministratore delegato di Essential, avrà un’interfaccia personalizzata per migliorare l’esperienza utente. Le varie colorazioni sono tutte molto accese: giallo, rosso, blu e verde che cambiano sfumatura a seconda delle angolazioni. Nella parte posteriore troviamo una singola fotocamera e il lettore di impronte digitale, posto sulla scocca a favore dell’impugnatura.

Non ci sono alcune notizie riguardanti l’uscita di questo smartphone ma la curiosità è tanta: Project Gem è infatti un telefono insolito rispetto a tutti quelli che oggi troviamo sul mercato quindi sarà curioso vedere se gli utenti preferiscano questo tipo di forma rispetto a quelle attuali! Voi che ne pensate? Riuscireste a comprare uno smartphone con queste dimensioni?

 

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS su Telegram➡️ UNISCITI ⬅️
+ +