Procedura dettagliata per la missione a lunga distanza di Outer Worlds

The Outer Worlds ha molte missioni della storia principale e molte missioni secondarie che i giocatori possono affrontare per ottenere ricompense aggiuntive. Una missione principale della storia è “Long Distance” in cui dovrai parlare con Sophia Akande e aiutarla a rintracciare qualcuno.

La seguente guida ti guiderà attraverso The Outer Worlds Long Distance Quest con facilità.

La missione a lunga distanza di Outer Worlds

Per iniziare questa ricerca, dirigiti verso la città di Bisanzio e cerca Sophia Akande. Trova e parla con lei per iniziare questa ricerca. Tuttavia, dovrai aver completato in anticipo la serie di missioni “The Demolished Woman”.

Terminale di Bug Phineas

Sophia ti chiederà di inserire un bug nel terminale di comunicazione di Phineas per rintracciarlo. Il tuo obiettivo sarà andare al laboratorio di Phineas e inserire il segnale di localizzazione nel terminale.

Tuttavia, se vai a parlare con Phineas e gli racconti tutto quello che è successo, avrai un’altra scelta, che sarà quella di mettere un tracker corrotto invece di uno funzionante. La scelta non avrà importanza in questa fase del gioco e questa missione si svolgerà allo stesso modo, indipendentemente da ciò che scegli di fare.

Indipendentemente dal segnale che scegli di posizionare, l’obiettivo sarà completo e, per l’obiettivo successivo, ti verrà chiesto di tornare all’ADA.

Ritorno all’ADA

Dirigiti verso l’ADA sulla nave inaffidabile dove verrai contattato ancora una volta da Sophia. Ti assegnerà 27.000 XP e guadagnerà reputazione per aver posizionato il bug di tracciamento.

Parla con Sophia nel suo ufficio

Successivamente, ti chiederà di vederla di persona nel suo ufficio personale, situato a Bisanzio. Per andare lì, usa la piattaforma di atterraggio dell’Aiutante Akande. La guardia ti farà entrare nel suo ufficio senza alcuna resistenza. Parla con lei per ricevere 27.000 XP in più come ricompensa.

Mentre le parli, il filmato cambierà leggermente a seconda delle missioni che hai svolto nella trama. Ma il risultato finale sarà lo sblocco della missione “Fondazione”.

Sophia darà anche la missione “Segnale punto nello spazio” e ti dirà di andare a chattare con Percival per ottenere i tuoi premi. Parlare con Percival completerà la missione a lunga distanza e otterrai le tue ricompense.

The Outer Worlds: ricompense per le missioni a lunga distanza

  • Signal Point nello spazio o Foundation Quest sbloccato
  • 72.000 XP
  • Cartuccia da 2000 bit
  • Stellar Bay Navkey
  • Aumento della reputazione del consiglio
Torna in alto