Amici 19, ecco chi sarà il vincitore dello show di Maria De Filippi

Logo di Amici 2020 serale
Il logo di Amici "il serale"

Si sta per concludere anche la diciannovesima edizione del noto talent show Amici di Maria De Filippi: mancano poche ore e si decreterà il vincitore tra i quattro talenti rimasti in gara.

I concorrenti che si contendono la vittoria sono le due cantanti Giulia e Gaia e i due ballerini Nicolai e Javier. Una serata quindi, quella di oggi, ricca di emozioni in cui si proclamerà il migliore sia della categoria canto che della categoria ballo.

Chi vincerà la finale?

Secondo le opinioni del pubblico, sarà Gaia quella ad aggiudicarsi la vittoria. La ragazza infatti è molto amata dai suoi fans per le sue doti canore ma non solo: i telespettatori ammirano il suo personaggio perché dimostra di avere grande personalità sul palco.

Un po’ meno ammirata dal pubblico è Giulia: molti hanno avuto da ridire sulla sua permanenza nel programma a discapito dell’eliminazione di Nyv che, dall’inizio del talent show, ha incantato i telespettatori che speravano in un suo trionfo.

Per quanto riguarda la sezione ballo sembra sempre più vicina la vittoria di Javier, certamente più amato rispetto al rivale Nicolai. Il pubblico infatti è quasi tutto (se non tutto) schierato dalla parte di Javier, reputando i comportamenti del suo antagonista Nicolai troppo arroganti e superbi.

Premio per il vincitore

Chi si aggiudicherà stasera il titolo di vincitore otterrà come premio 150mila euro. Nel programma vengono consegnati anche altri due premi: quello di categoria del valore di 50mila euro e il premio TIM della critica che ammonta a 50mila, che non per forza saranno assegnati al vincitore finale dello show.