Android

Primo render di Meizu Pro 7

Con l’arrivo sul mercato di LG G6 e Samsung Galaxy S8 con i loro display allungati in 18:9, con le cornici laterali molto ridotte o assenti e quella superiore e inferiore molto ristrette, altri brand ora stanno puntando a realizzare device che possano competere, almeno a livello di design.

Tra queste non poteva mancare Meizu, che sembra sia al lavoro su uno smartphone che potrebbe utilizzare un design simile, che dovrebbe essere il Meizu Pro 7 di cui oggi vi mostriamo un primo render. Probabilmente però bisognerà aspettare ancora parecchio, visto che il vice presidente Li Nan ha affermato che l’azienda cinese non lancerà nessuno smartphone senza cornici laterali nel 2017.

Probabilmente però in questo 2017 vedremo effettivamente un Meizu Pro 7, ma con delle linee più tradizionali e con una scheda tecnica che dovrebbe comprendere un display da 5,7 pollici in risoluzione 4K, un SoC MediaTek Helio X30 e una fotocamera posteriore Sony da 12 megapixel. Inoltre sembra che questo device sarà il più caro di sempre per l’azienda cinese, con un prezzo che dovrebbe essere di oltre 4.000 yuan, circa 530€, poichè l’azienda sembra voler andare a competere direttamente con i modelli di punta di Apple e Samsung. Ci riuscirà?

1 Commento
Vai su