Notizie

iPhone X costa troppo? Ulefone ne ha già creato un clone

Il produttore orientale è molto vicino alla commercializzazione di un terminale Android che riprende il design dell’iPhone X in tutto e per tutto. Del resto era solo questione di tempo prima che accadesse.

Ulefone crea il primo clone di iPhone X

Non si hanno ancora informazioni precise riguardo la scheda tecnica di questo smartphone, ma il concept proposto dovrebbe restituire un’idea molto precisa del prodotto finale. Questo Ulefone sarà pressoché identico ad iPhone X di Apple, proponendo un design full-screen e il “trapezio” che ospita la fotocamera anteriore.

Per quanto un’imitazione dal punto di vista stilistico, si ipotizza che il device sarà comunque di fascia alta, anche se ovviamente molto meno costoso del telefono a cui si ispira. L’assenza di tasti e la doppia camera anteriore suggeriscono la presenza del Face Id, si spera ovviamente affidabile e di buona qualità. Questa funzione in campo Android non ha mai convinto a pieno, ma questo Ulefone potrebbe essere un’eccezione.

Considerando le specifiche hardware sempre più complete su device anche molto economici, questo Ulefone, difficilmente non monterà almeno 6 GB di RAM e 128 di Storage, soprattutto puntando ad utenti più esigenti. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni in merito a questo terminale potenzialmente molto interessante, anche se non troppo originale.

Fai click per commentare
Vai su