Android

Ecco i primi benchmark di OnePlus 5

Oneplus 5 non è ancora stato svelato ufficialmente, ma è probabilmente uno dei device Android più attesi, e ciò è testimoniato dai tanti rumor di queste settimane.

Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato quest’estate, ma sono già disponibili i primi benchmark apparsi sulla piattaforma di Geekbench. A pubblicarli è stato il sito gsmarena, che mostra i risultati ottenuti dal device che sono davvero ottimi, in linea con l’hardware che troveremo a bordo. Dallo screenshot si evince che Oneplus 5 sarà disponibile con Android 7.1.1 Nougat, ovviamente nella versione Oxygen OS.

Parliamo di un dispositivo dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 835, in grado di totalizzare ben 1963 punti in single core e ben 6687 punti in multi core. Si tratta di punteggi davvero molto alti, che lo portano sul gradino più alto del podio per quanto riguarda il test multi core, superando Galaxy S8+ in entrambe le varianti e Mate 9; per quanto riguarda il test single core si va a posizione al terzo posto, subito sotto iPhone 7 Plus e Galaxy S8+ con Exynos.

Insomma dai test si evince che in entrambi i test OnePlus 5 supera senza problemi Galaxy S8+ in variante Snapdragon 835, che va a dimostrare ancora una volta che si tratterà di un device davvero potente, nonostante probabilmente si tratti ancora di una unità non definitiva, che quindi potrà migliorare ancora. E voi state aspettando OnePlus 5?

Fai click per commentare
Vai su