Android

Prime immagini di Honor 9, ma sarà davvero lui?

Dopo Honor 8 Pro, sembra che l’azienda cinese, sussidiaria di Huawei, presenterà a breve anche Honor 9, che avrà il difficile compito di succedere al fortunatissimo Honor 8. In queste ore sono trapelate in rete le prime presunte immagini di questo nuovo smartphone, o almeno è ciò che afferma la fonte.

Guardano i render è facile notare l’estrema somiglianza con i render ufficiali di Honor 8, a cui sembra sia stato semplicemente aggiunto il tasto home frontale e rimosso il lettore di impronte sul retro. Inoltre dalle immagini è possibile anche notare l’assenza di jack audio, che dovrebbe essere sostituito dalla porta USB Type-C, notizia confermata anche da The Tech Point. Sul retro abbiamo sempre una dual camera, con a fianco il laser autofocus e il dual LED flash.

Insomma le immagini trapelate ci lasciano non pochi dubbi sulla loro autenticità, tanto da far pensare a render creati ad hoc da qualche appassionato, ma vedendo come Huawei ha solo leggermente modificato il design di P10 e P10 Plus rispetto alla precedente generazione, è plausibile che stessa sorte toccherà anche al nuovo Honor 9. E voi cosa ne pensate? Appoggiate queste scelte di design dell’azienda cinese? E cosa ne pensate dell’abbandono del jack audio?

Fai click per commentare
Vai su