Prezzi Stregati Trony: Sconti da paura sugli smartphone Xiaomi fino al 6 Novembre

La catena Trony ha lanciato un interessante volantino, valido fino al 6 Novembre per gli acquisti online, nominato “Prezzi Stregati”. Per i dispositivi da almeno 399 euro, inoltre, sarà possibile l’acquisto tramite 20 rate a tasso zero.

In questo articolo ci concentreremo sulla categoria smartphone, segnalando tutte le offerte più interessanti in questo campo. Come vedremo a breve, Xiaomi la fa da padrona nella fascia media del mercato.

Volantino Trony: le migliori offerte sugli smartphone

Xiaomi Redmi Note 9 Pro al prezzo di 265 euro eccelle nel rapporto qualità-prezzo, grazie ad un hardware efficiente e una grande autonomia. Questa versione è anche dotata di NFC, fondamentale per i pagamenti smart.

Xiaomi Mi 10 Lite al prezzo di 309 euro propone un design curatissimo, materiali pregiati e uno schermo AMOLED: un gioiello per gli occhi, insomma. Anche sotto il cofano il telefono non è da meno, come il produttore ci ha abituati.

Come ultimo prodotto, vi riportiamo anche Oppo Reno 4 Pro, al prezzo di 759 euro. 12 GB di RAM e 256 di memoria interna, uniti al design e al bellissimo display, rendono questo smartphone un’opzione valida se possedete la disponibilità economica.