Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a PosteMobile, dedicata a tutti gli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Creami Wow Weekend, attivabile e esclusivamente nel weekend del 22 e 23 giugno 2019, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.
Creami Wow Weekend, cosa prevede
La nuova tariffa dell’operatore propone minuti e SMS illimitati e 10GB di internet al prezzo speciale di 4,99€. Terminata la soglia dati prevista dei 10GB, si potranno utilizzare i credit, nel caso siano ancora sufficienti, per navigare sul web; al termine anche di quest’ultima soglia verrà applicato il piano tariffario di base. Ogni credit sarà decurtato al raggiungimento di 1 SMS, 1 minuto di chiamata e 10MB di internet.
Per sottoscrivere l’offerta Creami Wow Weekend è prevista una spesa iniziale di 15€ che comprende il costo della SIM con 5 euro di traffico incluso. Non sono previsti costi di attivazione della promozione. Il rinnovo avverrà in automatico allo scadere della promozione e il credito necessario verrà scalato da quello della scheda SIM.
Creami Wow Weekend, come attivarla
Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico effettuando oppure no la portabilità, non dovrà fare altro che recarsi sul sito ufficiale e utilizzare il servizio passa a PosteMobile dal 22 al 23 giugno; se invece la si vuole acquistare in anteprima basterà compilare un modulo lasciando il proprio numero di telefono per essere ricontattato da un operatore e conoscere tutti i dettagli dell’offerta. Se quindi desiderate un’offerta completa ad un prezzo economico passate a PosteMobile e attivate Creami Wow Weekend entro il 23 giugno!