Posizioni e addomesticamento di Ark Fjordur Shadowmane

Ark Fjordur è pieno di creature affascinanti che sono ibridi di diversi tipi di specie. Una di queste creature è Shadowmane. È un gatto o un pesce? Immagino che non lo sapremo mai, ma quello che saprai dopo aver letto questa guida sono le posizioni di Shadowmane e come domarlo in Ark Fjordur.

Posizione di Ark Fjordur Shadowmane

Shadowmanes può essere definito un ibrido felino-pesce e ha una forte somiglianza con leoni e pesci tropicali con una balza sulla schiena. Gli Shadowmanes viaggiano da soli o in branco e possono inseguire e uccidere chiunque con facilità.

Se addomesticato, Shadowmanes fornisce un sacco di abilità davvero utili come il teletrasporto, il mantello dell’invisibilità e gli attacchi d’urto. Uno Shadowmane può essere pacifico finché non viene avvicinato con l’intento di uccidere.

Gli Shadowmanes si trovano solitamente nella foresta viola, che si trova ad Asgard. Puoi raggiungere Asgard utilizzando il portale giallo nella Grotta del Portale che si trova a 40,1° di latitudine, 47,7° di longitudine.

Una volta raggiunta Asgard, puoi trovare Shadowmanes alle seguenti coordinate.

  • 58,7° di latitudine, 53,4° di longitudine
  • 36,7° di latitudine, 51,4° di longitudine
  • 64,8° di latitudine, 49,4° di longitudine
  • 62,7° di latitudine, 51,8° di longitudine

I punti sopra hanno le maggiori possibilità di nidificare uno Shadowmane.

Come domare Shadowmane in Ark Fjordur

Avrai bisogno dei seguenti oggetti per domare Shadowmane.

Domare il cibo

Trappole

  • Qualsiasi trappola a tua scelta, anche se non necessaria

Altri

Sebbene gli Shadowmanes siano creature relativamente violente, possono essere domati in modo non violento. Domarli non è difficile ma può richiedere molto tempo se non fatto bene.

Pesce è l’unico cibo per domare di cui avrai bisogno per domare gli Shadowmanes e può essere catturato usando un cesto di pesce. Basta posizionare il cesto di pesce nell’acqua e attendere che il pesce si avvicini e nuoti direttamente nella trappola.

Il processo di addomesticamento può essere più veloce o più lento a seconda della qualità del pesce che stai dando da mangiare allo Shadowmane. Se la qualità del pesce è 1,5 o superiore, sarà piuttosto veloce addomesticare. Qualsiasi inferiore consumerà solo più tempo.

Gli Shadowmanes hanno la capacità quasi perfetta di diventare invisibili e di solito sono invisibili durante la notte. Durante il giorno riposano e dormono; è allora che dobbiamo fare il nostro lavoro.

Una volta catturato il pesce, posizionalo nell’ultimo slot della tua Hotbar e avvicinati allo Shadowmane da dietro o da un punto in cui non sei visibile. Se Shadowmane ti vede, diventerà aggro e ti attaccherà.

Avvicinati da dietro, dai loro da mangiare il pesce e allontanati. Shadowmane diventerà invisibile e correrà in una direzione una volta che lo avrai nutrito. Puoi seguirlo usando il tuo sistema di tracciamento addomesticato.

Una volta che Shadowmane si è calmato e si è seduto di nuovo per riposare, puoi avvicinarti di nuovo da dietro e dargli da mangiare. Continua a ripetere il processo per domare la creatura selvaggia.

Tieni presente che se Shadowmane ti rileva, il progresso dell’addomesticamento scenderà allo 0% e dovrai ricominciare da capo. Per assicurarti che ciò non accada, fai una perlustrazione dell’area e uccidi in anticipo qualsiasi altra creatura.

Per ridurre al minimo le possibilità di essere scoperti, indossa un completo ghillie. Risciacqua e ripeti, e avrai te stesso un Shadowmane.