Posizioni di zolfo e gas condensato di Ark Fjordur

In giochi come ARK: Survival Evolved, farai molto affidamento sulle risorse per progredire e creare oggetti. Zolfo e Gas Condensato sono due delle 24 risorse disponibili in Ark Fjordur e ti serviranno spesso per creare una varietà di oggetti. Questa guida alle risorse di Ark Fjordur ti guiderà attraverso le posizioni di spawn dello zolfo e del gas condensato nell’espansione Fjordur appena aggiunta.

La cosa buona dello zolfo e del gas condensato su Fjordur è che si trovano spesso insieme, quindi se hai intenzione di coltivare una di queste due risorse, troverai quasi sicuramente l’altra.

Posizioni del gas di zolfo di Ark Fjordur

Lo zolfo è una risorsa rara in Ark Fjordur, il che significa che si genererà solo in alcune posizioni. Anche all’interno di quelli, dovrai guardarti intorno per coltivarlo. Per liberarti da quell’agonia, abbiamo individuato i luoghi esatti in cui coltivare Sulphur.

Se stai coltivando per Sulphur, ti consigliamo di andare a 72,8 Latitudine e 90,1 Longitudine. La posizione di spawn è sull’isola in basso a destra sulla mappa. Lì troverai rocce contenenti depositi di zolfo.

Ci sono molti depositi di zolfo nell’area, quindi guardati intorno e prenditi il ​​tuo tempo per raccogliere tutte le risorse disponibili. Dovresti essere in grado di individuare le rocce gialle abbastanza facilmente e puoi colpirle con il tuo piccone o un dinosauro che può raccogliere rocce.

Posizioni di gas condensato di Ark Fjordur

Il gas condensato è un’altra risorsa scarsa in Ark Fjordur che dovresti cercare. Sfortunatamente, fino a questo punto siamo riusciti a trovare gas condensato solo in una posizione.

Il gas condensato si genera vicino all’Obelisco Rosso nell’isola in basso a destra della mappa. Per essere precisi, devi viaggiare a 74.4 Latitudine e 90.4 Longitudine coltivare Gas condensato. Ci sono depositi di gas condensato nelle rocce, insieme ad alcuni depositi di zolfo.