Posizioni di zolfo della terra bruciata dall’arca

Lo zolfo è una nuova risorsa resa disponibile in diverse posizioni in Ark Scorched Earth ed è molto difficile da trovare all’inizio del gioco. Lo zolfo si trova nelle montagne e viene utilizzato per l’artigianato e l’addomesticamento. Viene utilizzato per la fabbricazione di lanciafiamme e la conservazione di sali e combustibili. Creature potenti come gli elementi rocciosi possono essere domate usando questa risorsa non comune.

Questa guida dettagliata evidenzia tutti i luoghi in cui puoi trovare Sulphur e anche informazioni su come coltivarlo in Ark Scorched Earth.

Posizioni di zolfo della terra bruciata dall’arca

Sulphur si trova nelle alte montagne di Ark Scorched Earth. Nella regione montuosa ci sono rocce con striature gialle e colpendo queste rocce si possono estrarre enormi quantità di zolfo. Fai attenzione ai golem di roccia mentre colpisci le rocce, poiché alcune delle rocce sono loro. Lo zolfo può essere coltivato uccidendo Elementali della Roccia, Magmasaur o Wyvern.

Lo zolfo si trova generalmente nelle montagne grigio-blu intorno alla periferia della mappa. La mappa seguente evidenzia le posizioni in cui coltivare Sulphur su Ark Scorched Earth.

Posizioni di zolfo della terra bruciata dall'arca

Posizione 1

Il primo sito di allevamento di zolfo si trova alle seguenti coordinate:

Posizione 2

Il secondo sito di allevamento di zolfo si trova alle seguenti coordinate:

Posizione 3

Il terzo luogo di allevamento di zolfo si trova alle seguenti coordinate:

Un consiglio molto utile durante la coltivazione di Sulphur in Ark Scorched Earth è quello di colpire queste pietre giallastre con un piccone per ottenere la massima quantità di risorsa.

Un altro metodo efficace per estrarre lo zolfo è con un Ankylosaurus, ma questo metodo è rischioso. L’uso di un’accetta comporterà solo l’ottenimento di pietre, quindi non preoccuparti di usare quest’arma.