Posizioni di seta della terra bruciata dell’arca

Un’armatura in tessuto del deserto, una frusta e una tenda possono essere realizzate con Silk in Ark Scorched Earth. I semi di seta sono rari perché possono essere scoperti solo su questa mappa; tuttavia, una volta acquisiti, puoi portarli a casa sull’isola e coltivarli in un appezzamento agricolo di medie dimensioni per garantire una produzione di seta costante per il tuo campo.

Questa guida ti parlerà di Silk e di come coltivarla in Ark Scorched Earth. Ti diremo anche le posizioni esatte dell’agricoltura e i modi più comuni di utilizzare questa risorsa nel gioco.

Ci sono un paio di modi per coltivare Silk, che sono:

  • Lymantria, una grande creatura simile a una falena che risiede vicino ai ruscelli dove le creature prendono l’acqua, può essere coltivata e uccisa per produrre Seta. Puoi domare, coltivare e quindi stabilire fattorie Lymantria per una grande linea di produzione anziché semplicemente macellarle per la seta.
  • Coltivare i fiori viola e bianchi che sbocciano in tutto il deserto è un altro modo per coltivare Silk. Per una resa maggiore, utilizzare una falce di metallo. Therizinosaur è un’altra opzione che hai per questo.

Posizioni di seta della terra bruciata dell’arca

La seta può essere coltivata nei seguenti luoghi in Ark Scorched Earth:

Posizione n. 1

Puoi viaggiare alle seguenti coordinate se vuoi coltivare della seta:

Posizioni di seta della terra bruciata dell'arca

Posizione n. 2

Viaggia verso le seguenti coordinate se vuoi coltivare della seta:

Posizioni di seta della terra bruciata dell'arca

Ora che sai dove coltivare facilmente Silk nel gioco, puoi concentrarti su altre cose importanti come trovare artefatti o inseguire alcuni dei dinosauri o boss su questa mappa di espansione.

Torna in alto