La sabbia è la risorsa più comune in Ark Scorched Earth per creare argilla. L’argilla viene quindi utilizzata per costruire cose vitali come Adobe Structures. Puoi anche creare oggetti utili come un boomerang dalla sabbia. Si prega di leggere questa guida per sapere dove raccogliere la sabbia in Ark Scorched Earth, inclusi tutti i diversi modi per raccoglierla.
Posizioni di sabbia della terra bruciata dell’arca
La sabbia è un tipo di risorsa che è tra le risorse più comuni in Ark Scorched Earth. Puoi facilmente raccoglierli dalla pietra gialla. Queste pietre si trovano in tutta la mappa di Ark Scorched Earth.
Dopo aver individuato la pietra da cui vuoi la sabbia. Usa strumenti come un piccone o un’accetta di pietra per rompere le pietre e raccogliere la sabbia dalle grandi pietre. Gli svantaggi della raccolta della sabbia dalla pietra sono che verrà mescolata con altri materiali come selce e arenaria.
Poiché Ark Scorched Earth è principalmente un bioma del deserto, ecco perché la sabbia è molto comune lì. Puoi facilmente raccogliere la sabbia da terra con l’aiuto di una frusta. La frusta può essere realizzata dall’engram al livello 15 con la seta. Puoi raccogliere unità di sabbia decenti con l’aiuto di questo metodo.
Un altro modo per raccogliere facilmente la sabbia è uscire in una tempesta di sabbia. Questo aggiungerà automaticamente sabbia al tuo inventario. Le tempeste di sabbia in Ark Scorched Earth di solito durano tra i due minuti. C’è una discreta quantità di sabbia che puoi raccogliere con questo metodo.
L’ultimo e il modo più semplice per raccogliere la sabbia è domare creature come Doedicurus o Mantis. Quindi aggiungi una sella e strumenti come un equipaggiamento Hatchet o una fionda. La sella di Doedicurus può essere sbloccata al livello 30. Infine, dai da mangiare al tuo Doedicurus con le bacche e poi aspetta che raccolga tutta la sabbia.
Una volta che sei sul Doedicurus, avvicinati alla roccia che vuoi raccogliere e premi il pulsante di attacco sulla console. Doedicurus eseguirà un attacco a frusta di coda sulle rocce per rompere e raccogliere la sabbia.
Usi della sabbia
La sabbia viene utilizzata per creare l’argilla, un materiale fondamentale nella costruzione di Adobe Structures. Le strutture Adobe sono vitali per raffreddare i giocatori in Ark Scorched Earth.
Puoi anche creare boomerang dalla sabbia usata per domare diverse creature nel gioco. Puoi anche creare i seguenti oggetti dalla sabbia in Ark Scorched Earth: