In Ark Lost Island, la tua sopravvivenza dipende dalla tua capacità di raccogliere risorse per fabbricare armi e attrezzature. Petrolio, Silice e Perle Nere sono tra le 14 risorse collezionabili sulla mappa di Ark Lost Island. La seguente guida esaminerà i brevi utilizzi di queste risorse e le loro posizioni nel gioco.
Il petrolio è una risorsa essenziale che può essere raffinata in benzina e utilizzata per realizzare vari oggetti, tra cui fornelli industriali, fucine industriali, granate, fabbricanti, caveau, ecc. Può essere estratto da vene trovate sott’acqua e in diverse rocce petrolifere.
Le perle di silice sono anche risorse importanti che saranno necessarie in seguito per creare elettronica e altre apparecchiature avanzate. Come le vene d’olio, le perle di silice si trovano sul fondo dell’oceano. Puoi trovarne molti nel mare oltre il confine orientale del mondo.
Le perle nere sono la risorsa più rara del gioco; tuttavia, puoi ancora trovarne una quantità considerevole sulla mappa di Lost Island. Sono oggetti di fine partita e sono un ingrediente essenziale per la creazione di oggetti di livello Tek. Come le risorse precedenti, queste si troveranno nelle grotte sottomarine.
Posizioni di spawn dell’olio dell’isola perduta dell’Arca
L’olio può essere estratto in ciascuno dei seguenti modi:
Rocce petrolifere subacquee
Troverai grandi riserve di petrolio sottomarine in diverse località, quindi preparati a portare la tua attrezzatura subacquea. Aree come la regione del mare poco profondo vicino all’Obelisco Blu hanno riserve di petrolio sufficienti.
Rocce petrolifere di superficie
Queste rocce e vene di petrolio si trovano nelle regioni desertiche di Ark Lost Island e il petrolio può essere estratto attraverso le pompe. La regione del deserto sulla mappa ha ricche vene d’olio che puoi colpire.
Rocce di petrolio vulcanico
L’olio si trova anche nelle vene e nelle rocce che si trovano vicino alle montagne vulcaniche. Il petrolio può essere estratto estraendo queste rocce con i picconi.
Scarabei stercorari
Puoi anche estrarre l’olio dallo scarabeo stercorario. Raccogliere scarabei stercorari, domarli e nutrirli con le feci li convertirà in olio e fertilizzante.
Basilosauro
Una volta addomesticate e tenute in acqua, queste creature producono e conservano passivamente petrolio nei loro inventari.
Tutte le posizioni di gioco per le vene d’olio sono contrassegnate chiaramente con punti blu sulla mappa sottostante.
In basso a sinistra della mappa ci sono diverse rocce petrolifere subacquee che vengono colpite contemporaneamente.
Abbiamo elencato le coordinate dei luoghi che consideriamo migliori per la coltivazione dell’olio.
Posizione n. 1
La prima vena d’olio si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 77,9
Longitudine: 60.2
Questi nodi che si trovano nei deserti possono essere estratti per il petrolio usando le pompe. Ti daranno una scorta costante di olio ogni 20 secondi. Quindi questo lo rende il modo più semplice e sicuro per raccogliere olio per il resto del gioco.
Posizione n. 2
La seconda vena d’olio si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 32.2
Longitudine: 24.4
La maggior parte delle rocce petrolifere si trova sotto gli oceani profondi, quindi questa regione poco profonda di riserva petrolifera che si trova vicino all’obelisco blu è una scelta eccellente per l’agricoltura. Considerando i rischi che circondano le immersioni profonde, come l’eminente minaccia di creature o l’annegamento, non puoi sbagliare con questa posizione.
Posizione n. 3
La terza vena d’olio si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 21,5
Longitudine: 66.3
Le rocce vulcaniche delle montagne sono il modo migliore per estrarre petrolio su Ark Lost Island. Queste rocce vicino ai vulcani possono essere estratte utilizzando dei picconi per ottenere una notevole quantità di petrolio. Fai solo attenzione alle pericolose creature nelle vicinanze.
Posizione n. 4
La quarta vena d’olio si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 33,7
Longitudine: 54,7
I nodi del bioma di scrofa vengono estratti utilizzando pompe per una fornitura di petrolio sicura e costante per il resto del gioco.
Posizione #5
La quinta vena d’olio si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 96,9
Longitudine: 40,9
I nodi del deserto vengono estratti utilizzando pompe per una fornitura di petrolio sicura e costante per il resto del gioco.
Posizione #6
La sesta vena d’olio si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 88,28
Longitudine: 47.12
I nodi del deserto vengono estratti utilizzando pompe per una fornitura di petrolio sicura e costante per il resto del gioco.
Posizioni di generazione delle perle di silice dell’isola perduta dell’Arca
La raccolta delle perle di silice può essere effettuata avventurandosi nelle profondità dell’oceano. Dovrai portare la tua attrezzatura subacquea, altrimenti annegherai.
Ci sono due luoghi importanti nel mare per raccogliere le perle di silice.
Il primo è l’oceano vicino al confine del mondo orientale; troverai un grappolo di queste perle in quest’area.
Il secondo è la formazione rocciosa del canyon sottomarino che si trova in alto a sinistra della mappa.
Tutte le posizioni di gioco per le riserve di Silica Pearl sono contrassegnate chiaramente con punti blu che si trovano sulla mappa qui sotto.
La mappa sopra mostra che la maggior parte delle Riserve di Silice si trovano sott’acqua.
Abbiamo elencato le coordinate dei luoghi che consideriamo migliori per coltivare le perle di silice.
Posizione n. 1
La prima Silica Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 35,4
Longitudine: 88
Troverai un enorme ammasso di perle di silice in questa posizione. Puoi iniziare da questa riserva e andare avanti, raccogliendo le altre riserve lungo il percorso.
Posizione n. 2
La seconda Silica Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 11.9
Longitudine: 43.1
I giocatori devono immergersi direttamente a queste coordinate. Una volta raggiunto il fondo, vedranno una formazione rocciosa a forma di Canyon. Una ricca collezione di perle di silice si trova tra le rocce.
Posizione n. 3
La terza Silica Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 65,8
Longitudine: 74,96
Qui si può trovare anche un grappolo di perle di silice, anche se notevolmente inferiore rispetto alle due località sopra menzionate.
Posizione n. 4
La quarta Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 83.04
Longitudine: 74.25
Questa è una posizione a terra per Silica Pearls.
Posizione #5
La quinta Silica Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 37.52
Longitudine: 84.92
Alcuni grappoli di perle di silice sott’acqua.
Posizione #6
La sesta riserva di perle di silice si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 15.17
Longitudine: 76.08
Alcuni grappoli di perle di silice sott’acqua.
Posizioni di generazione delle perle nere dell’isola perduta dell’Arca
Le perle nere possono essere trovate facilmente in due posizioni.
La prima opzione è guardare all’interno delle grotte. Troverai un numero considerevole di Perle Nere cercando nelle grotte sottomarine. Tuttavia, ci sarà un rischio eminente di creature ostili, quindi sii consapevole di questo fatto.
Gli stagni che si trovano vicino ai geyser sono anche luoghi eccellenti per la deposizione delle perle nere. Non hanno mostri dannosi nelle vicinanze e non sono così profondi, quindi non hai bisogno di attrezzatura subacquea.
Tutte le posizioni di gioco per le riserve di Silica Pearl sono contrassegnate chiaramente con punti blu che si trovano sulla mappa qui sotto.
Abbiamo elencato le coordinate dei luoghi che consideriamo migliori per Black farming Pearls.
Posizione n. 1
La prima Black Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 55,7
Longitudine: 71
Questa potrebbe essere una delle migliori posizioni di perle nere sull’intera mappa. L’Artefatto della Grotta dell’Astuzia questa grotta ha un ingresso facilmente accessibile. Una volta entrati, i giocatori troveranno un lago con un gran numero di Perle Nere.
Posizione n. 2
La seconda Black Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 83,3
Longitudine: 30.6
Un’altra grotta sottomarina di facile accesso, una volta entrati, puoi trovare più perle nere lì.
Posizione n. 3
La terza Black Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 15,8
Longitudine: 24.9
Questo è un buon posto per trovare Black Pearls a terra. Le coordinate sono per il canyon dove si trovano le riserve di perle nere.
Posizione n. 4
La quarta Black Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 38,9
Longitudine: 65.1
Le coordinate sono per uno stagno trovato vicino ai geyser. Questa è anche una posizione eccellente per trovare perle nere sulla terraferma senza alcun rischio di creature cattive.
Gli stagni non sono troppo profondi, quindi puoi accedervi facilmente senza attrezzatura subacquea, anche se avere le pinne è utile.
Posizione #5
La quinta Black Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 26.3
Longitudine: 54,5
È un luogo eccellente per trovare Black Pearls, chiamato l’Artefatto della Grotta Forte. Fai attenzione alle creature forti quando entri in questa grotta.
Posizione #6
La sesta Black Pearl Reserve si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 59,0
Longitudine: 47,5
Questa è una grotta sottomarina nella Midland Swamp dove puoi trovare molte perle nere.