La pasta cementizia è una risorsa in Ark Scorched Earth, composta da chitina cheratina e pietra. È una risorsa molto utile in quanto puoi usarla per creare oggetti e strutture avanzati. Questa guida ti aiuterà a localizzare e creare la pasta cementizia usando un mortaio e un pestello in Ark Scorched Earth poiché questa mappa non ha metodi tradizionali per coltivare la pasta cementizia.
Posizioni di pasta cementizia con terra bruciata Ark
Non c’è un modo semplice per ottenere la pasta cementizia al momento in Ark Scorched Earth poiché non ci sono castori o rane in Scorched Earth. Non puoi coltivare per cementare direttamente la Pasta; puoi fabbricarlo solo usando il pestello o il banco di chimica e per farlo avresti bisogno di chitina e pietra.
Anche i draghi spinosi e gli insetti per brocca d’acqua non forniscono molto, e quando abbiamo provato con un insetto per brocca d’olio, era lo stesso. Abbiamo ottenuto un solo Titano per non aver ucciso nulla, quindi ovviamente avevamo bisogno di un metodo migliore per coltivare la chitina, e il migliore che consigliamo è quello di andare nei profondi deserti della mappa.
Vedrai molte mantidi che sono utili poiché uccideremo molte mantidi. Questo è tutto ciò che c’è da fare; coltiverai le mantidi come un piccolo effetto collaterale; otterrà anche polimero organico che ridurrà l’uso della tua pasta semantica poiché non utilizzerai tanto polimero una volta che avrai finito di allevare il tuo aquilone e lo riporterai al mortaio e al pestello, quindi posizionalo con un po’ di pietra e fare tanta pasta cementizia.
Sarai in grado di coltivare Mantis se vai nei luoghi contrassegnati sulla mappa qui sotto: