Posizioni di olio, silice e perle nere di Ark Fjordur

In Ark Fjordur, avrai bisogno di risorse per fabbricare varie armi ed equipaggiamenti. Ci sono 24 risorse distinte trovate nelle lande selvagge di Ark Fjordur. Petrolio, silice e perle nere sono tra le 24 risorse che possono essere utilizzate per creare una varietà di oggetti. In questa guida parleremo delle posizioni di Ark Fjordur Oil, Silica e Black Pearls.

Posizioni di spawn dell’olio di Ark Fjordur

Il petrolio, in quanto risorsa oceanica, si trova principalmente nelle rocce sul fondo dell’oceano. Ci saranno numerosi nodi petroliferi sparsi negli oceani. A parte questo, gli Iceberg sono ottimi luoghi di spawn per coltivare risorse petrolifere a Fjordur.

Ecco le posizioni di spawn delle risorse petrolifere che abbiamo scoperto ad Ark Fjordur.

Posizione dell’olio n. 1

La prima risorsa petrolifera nell’Arca Fjordur si trova alle coordinate 46.7 Latitudine e 44.1 Longitudine. Vai semplicemente nella posizione di spawn specificata e raccogli la risorsa petrolifera dalle rocce nere. Inoltre, dai un’occhiata alla zona; sicuramente ti imbatterai anche in altri nodi Oil.

Posizione dell’olio n. 2

Il prossimo nodo petrolifero si trova sotto il ghiaccio negli Iceberg. Per essere più precisi, devi raggiungere le seguenti coordinate per individuare la Risorsa Petrolifera: 54.5 Latitudine e 42.1 Longitudine. Quando arrivi alla posizione della fattoria specificata, tuffati in acqua per individuare i nodi petroliferi.

Posizione dell’olio n. 3

Se stai coltivando per le risorse petrolifere, 51,4 latitudine e 45,7 longitudine dovrebbero essere la tua prossima tappa. Dirigiti sott’acqua per trovare Oil Nodes e, se ti guardi intorno, troverai anche Silica e Black Pearls. Dolce, vero?

Posizioni di generazione delle perle di silice

Le perle di silice, come il petrolio, sono un’altra risorsa oceanica, ma la buona notizia è che sono più abbondanti delle risorse petrolifere. Le seguenti sono le posizioni di spawn delle Perle di Silice ad Ark Fjordur.

Posizione delle perle di silice n. 1

Le perle di silice si trovano a 11,8 di latitudine e 14,1 di longitudine sott’acqua. La cosa buona di questa posizione di spawn è che l’acqua è poco profonda e ci sono molte perle di silice da trovare.

Posizione delle perle di silice n. 2

Una pletora di perle di silice può essere trovata alle seguenti coordinate: 74,8 Latitudine e 32,1 Longitudine. Quindi, fai una visita qui e assicurati di coltivare tutte le perle di silice disponibili.

Posizione delle perle di silice n. 3

La prossima posizione di spawn per Silica Pearls è 56,0 latitudine e 44,7 longitudine. Dirigiti verso la trincea, lì c’è un muro nero; esploralo e troverai tonnellate di perle di silice.

Posizione delle perle di silice n. 4

Se stai coltivando perle di silice ad Ark Fjordur, dovresti andare a 56,7 latitudine e 45,1 longitudine. Sarà una grotta sotto l’oceano. Segui la grotta fino in fondo per una buona quantità di perle di silice. Il percorso diretto verso la posizione sarà bloccato da un grosso masso, quindi giratelo per raggiungere la grotta.

Posizione delle perle di silice n. 5

22.0 Latitudine e 64.9 Longitudine è la prossima posizione della fattoria per Silica Pearls. È una buona idea impostare l’ora sulla notte per una migliore visibilità.

Posizione delle perle di silice n. 6

Successivamente dirigiti verso il Redwoods Lake, 18,8 di latitudine e 90,4 di longitudine per essere precisi. Troverai le perle di silice sparse sott’acqua.

Posizione delle perle di silice #7

Le perle di silice si trovano anche a 99,6 latitudine e 79,6 longitudine. Nella posizione della fattoria, scendi nell’acqua e procedi direttamente a ovest dalle vongole lì per trovare le perle di silice.

Posizioni di generazione delle perle nere

Le perle nere sono una risorsa scarsa in Ark Fjordur e sono un ingrediente per molti oggetti di livello Tek. Ecco le posizioni di spawn di Black Pearls che abbiamo scoperto finora.

Posizione delle perle nere n. 1

La Grotta del Magmasaur è la prima fattoria di Ark Fjordur dove puoi trovare Black Pearls. Si trova precisamente a 95,7 di latitudine e 80,2 di longitudine. Non solo troverai perle nere in questa grotta, ma troverai anche uova di sega di magma e frammenti di elemento.

Posizione delle perle nere n. 2

La prossima posizione di spawn dove troverai le Perle Nere ha le seguenti coordinate: 60.2 Latitudine e 52.8 Longitudine. Dirigiti verso la posizione specificata per trovarti una discreta quantità di Perle Nere.

Posizione delle perle nere n. 3

La prossima posizione di spawn per Black Pearls non è molto lontana dalla precedente. Puoi coltivare le perle nere a 60,1 latitudine e 52,4 longitudine. Dirigiti verso la posizione e scendi semplicemente fino a raggiungere il fondo dell’oceano. Quando arriverai in fondo, scoprirai Black Pearls. Ce ne saranno molti laggiù, quindi prenditi il ​​tuo tempo e raccoglili tutti.

Torna in alto