Posizioni di metallo di Ark Fjordur

Quando giochi ad Ark Fjordur, uno dei materiali più importanti di cui avrai bisogno è il metallo. Questa risorsa viene utilizzata per realizzare diversi prodotti. Il metallo può essere trovato nelle rocce; tuttavia, l’importo varia a seconda del tipo. Le normali rocce metalliche sono accessibili, ma le Rich Metal Rock con un colore dorato daranno i migliori risultati.

Le cime delle montagne, le grotte, i fiumi, le baie e le profondità marine sono tutti luoghi in cui possono essere trovati. Le formazioni di minerali metallici più abbondanti si trovano vicino alle cime delle montagne.

Le rocce devono essere estratte per il metallo. Un piccone di metallo è l’oggetto migliore da usare, ma qualsiasi piccone andrà bene perché ti permetterà di estrarre il massimo dalle rocce.

I prodotti in metallo devono prima essere fusi in lingotti di metallo prima di poter essere fabbricati. Per creare un lingotto di metallo, avrai bisogno di due pezzi di minerale metallico e il metodo di fusione che scegli influenzerà il tempo necessario per girarlo.

Il metallo viene utilizzato per creare una varietà di oggetti come munizioni, cavi elettrici, dispositivi elettrici, strutture per ascensori, armi esplosive, accetta di metallo, piccone di metallo, falce di metallo, strutture metalliche, luccio, selle della piattaforma, diverse selle, fucina, caveau, accessori per armi , eccetera.

Posizioni di metallo di Ark Fjordur

Coordinate di posizione del metallo di Ark Fjordur

Posizione del metallo n. 1

Coordinate: 51,9 LAT e 29,9 LON

Ci sarà un naufragio in questo sito con rifornimenti, picconi e accette di metallo. Se prosegui dritto verso l’entroterra dal naufragio, ti imbatterai in un arco di roccia.

Vai in cima alla roccia ed evita di essere ucciso da Andrewsarchus perché si generano lì insieme ad alcuni Rex. In cima a questa sporgenza rocciosa ci sarà una notevole quantità di metallo.

Posizione del metallo n. 2

Coordinate: 60.0 LAT e 87.8 LON

Dal mare si accede all’isola. L’aspetto più dannoso è la presenza di Dilos e Gabbiani. Tuttavia, se viaggi verso l’arco di roccia, potresti raccogliere tre piccoli nodi di metallo.

Ti imbatterai in una piccola casa che ti fornirà forniture come picconi di metallo, che puoi prendere e utilizzare per raccogliere il metallo. Quando attraversi l’acqua, fai attenzione poiché le balene potrebbero attaccarti.

Posizione del metallo n. 3

Coordinate: 64,5 LAT e 80,2 LON

Avrai bisogno di una Raft per questo sito e dovrai deporre le uova sopra la costa. Le cascate si trovano alla base del castello. Se si scende lungo la costa si può vedere una piccola cascata.

Una collezione di metalli preziosi si trova sul lato destro della cascata. Ci saranno molti Rex e Carnos presenti. Si genereranno e ti assaliranno, ma se sei veloce, puoi risalire il pendio, raccogliere del metallo e riportarlo sulla tua Raft per scappare.

Posizione del metallo n. 4

Coordinate: 62,7 LAT e 81,4 LON

Ci sarà una grotta vicino alla cascata orientale. Molto probabilmente ci saranno dieci nodi di metallo nella grotta, alcuni dei quali particolarmente preziosi. Ci sarà una collezione di cristalli e rocce oleose sul fondo della grotta.

Posizione del metallo n. 5

Coordinate: 41.8 LAT e 41.2 LON

Ci sarà un grande scoglio nel mezzo della sponda meridionale del continente principale, con un relitto nascosto proprio accanto ad esso. Qui troverai vari strumenti di metallo. Quindi dirigiti a est lungo la riva, su per il pendio e troverai tre bei nodi di metallo.