Cactus Sap è un’importante risorsa di sopravvivenza in Ark Scorched Earth che è molto facile da ottenere sulla mappa. Raccogliere la linfa di cactus idraterà il tuo corpo e consumare la linfa di catus soddisferà la fame.
Questo rende Cactus Sap un consumabile viaggio perfetto per il bioma del deserto, l’espansione Scorched Earth. Viene utilizzato per creare molti oggetti, incluso Adobe Structures. Leggi questa guida per sapere dove trovare Cactus Sap in Ark Scorched Earth.
Posizioni di linfa di cactus della terra bruciata dell’arca
Per raccogliere Cactus Sap, non è necessario recarsi in un luogo specifico. La mappa della Terra bruciata è composta da montagne e pianure. Le pianure sono costituite principalmente dal bioma del deserto in tutta la mappa.
I cactus sono la principale fonte di Cactus Sap sulla mappa. Il deserto di Scorched Earth è ricco di cactus. Puoi raccogliere i cactus con strumenti diversi in base alle loro dimensioni.
I più piccoli si raccolgono facilmente con una Mano o una Frusta. Per raccogliere cactus più grandi, avrai tre opzioni di strumenti: Piccone, Accetta e Motosega. Lo strumento più efficiente tra questi è la motosega.
Di seguito è riportata l’immagine della mappa e tutti i punti verdi mostrano dove puoi trovare i cactus in Scorched Earth.
Tra i molti usi di Cactus Sap, uno degli usi è soddisfare la sete. Ciò si rivelerà molto utile per la sopravvivenza perché il terreno di Scorched Earth è per lo più desertico e trovare l’acqua è molto difficile lì.
Mangiare la linfa di cactus raccolta soddisferà solo la tua fame. Il processo di raccolta della linfa soddisferà invece la sete. A parte questo, la linfa di cactus viene utilizzata per creare l’argilla, che a sua volta viene utilizzata per realizzare le strutture Adobe in Scorched Earth.
L’unico inconveniente di questo Cactus Sap è il breve tempo di scadenza di 10 min. Per aumentare il tempo di scadenza, puoi utilizzare un contenitore per la conservazione o un frigorifero, che migliorerà la vita di Cactus Sap fino a 16 ore e 40 minuti. Puoi anche creare i seguenti oggetti dalla linfa di cactus.
- Brodo di cactus
- Argilla
- Propellente