Posizioni di Fire Emblem Warriors Gleamstones

Ci sono pietre magiche in Fire Emblem Warriors conosciute come Gleamstones. I Gleamstones giocano un ruolo cruciale nella trama di Fire Emblem Warriors. Molti di voi potrebbero essere confusi sull’acquisizione di Gleamstones in Fire Emblem Warriors. Questa guida spiega tutti i dettagli relativi ai Gleamstones in Fire Emblem Warriors, comprese le loro posizioni e usi.

Usi di Gleamstones in Fire Emblem Warriors

In Fire Emblem Warriors, ci sono un totale di 5 Gleamstones. Di tutti i personaggi, 5 personaggi possiedono questi Gleamstones. Tutti questi personaggi possiedono Gleamstones di diversi colori. Le pietre luccicanti vengono utilizzate per conferire piena potenza allo Scudo di Fiamme di ciascuno di questi personaggi. Prima di dare un’occhiata alle loro posizioni, ecco l’elenco dei personaggi in Fire Emblem Warriors che hanno Gleamstones:

  • Crom
  • Ryoma
  • Xander
  • Corrin
  • Marte

Posizioni di pietra miliare

Trovare tutti e cinque i Gleamstone è molto semplice. Questa sezione della guida fornirà le posizioni esatte di tutti i Gleamstones in Fire Emblem Warriors.

Cromo Gleamstone

Per ottenere Gleamstone di Chrom in POCHI, vai alla schermata principale. Sulla destra del pulsante Home, vedrai gli eroi. Fai clic sugli eroi e vai al personaggio di Chrom. Quando il personaggio si apre, vedrai una pietra blu lì. Raccogli la Pietraluce da qui.

Ryom Pietralucente

Vai alla schermata principale per ottenere i Gleamstone Fire Emblem Warriors di Ryoma. Sulla destra del pulsante Home, vedrai gli eroi. Fai clic sugli eroi e vai al personaggio di Ryoma. Quando il personaggio si apre, vedrai una pietra rossa lì. Raccogli la Pietraluce da qui.

Xander Pietralucente

Per ottenere Gleamstone FEW di Xander, vai alla schermata principale. Sulla destra del pulsante Home, vedrai gli eroi. Fai clic sugli eroi e vai alla carta del personaggio di Xander. Quando la carta personaggio si apre, vedrai una pietra viola lì. Raccogli la Pietraluce da qui.

Corrin Gleamstone

Vai alla schermata principale per ottenere la Pietralucente di Corrin in Fire Emblem Warriors. Sulla destra del pulsante Home, vedrai gli eroi. Fai clic sugli eroi e vai al personaggio di Corrin. Quando il personaggio si apre, vedrai una pietra bianca lì. Raccogli la Pietraluce da qui.

Marth Glamstone

Per ottenere Marth’s Gleamstone, vai alla schermata principale. Sulla destra del pulsante Home, vedrai gli eroi. Fai clic sugli eroi e vai al personaggio di Marth. Quando il personaggio si apre, vedrai una pietra divina lì. Raccogli la Pietraluce da qui.

Torna in alto