Posizioni di fiori rari di Ark Fjordur

Il fiore raro è un tipo speciale di fiore in Ark Fjordur che ha molti usi unici. Può essere usato per creare fertilizzanti, domare diverse creature e persino garantire un pratico effetto di richiamo al giocatore che provoca le creature intorno a loro.

Se stai cercando di capire dove coltivare il fiore raro in Ark Survival Evolved, ti abbiamo coperto con questa guida in cui ti mostreremo tutte le posizioni di spawn dei fiori rari sulla mappa di Ark Fjordur.

Luoghi di fiori rari di Ark Fjordur

Ci sono tre posti sulla mappa di Fjordur che sono i posti migliori per coltivare fiori rari. In ognuna di queste tre località, troverai una formazione rocciosa unica che indica la presenza di fiori rari.

Oltre a queste tre posizioni, puoi anche dirigerti verso il bordo di qualsiasi corpo idrico e cercare canneti. La raccolta di queste canne ha anche una possibilità casuale di dare fiori rari tra altri materiali utili come seta e bacche.

Località di allevamento di fiori rari n. 1

La prima sede di allevamento di Fiori Rari è presente alle seguenti coordinate:

Queste coordinate ti condurranno in un’area vicino all’angolo nord-est della mappa. Una volta che sei a queste coordinate, troverai una formazione rocciosa in cui un grande masso è circondato da otto pilastri di roccia.

Ci saranno un sacco di fiori rari (i fiori rosa e blu) sul terreno vicino a questa formazione rocciosa. Puoi usare la tua falce per tirarli fuori dal terreno oppure puoi salire sulla tua cavalcatura e premere il tasto destro del mouse per coltivare più fiori contemporaneamente.

Località di allevamento di fiori rari n. 1

Località di allevamento di fiori rari n. 2

La seconda sede di allevamento di Fiori Rari è presente alle seguenti coordinate:

Località di allevamento di fiori rari n. 2

Queste coordinate ti porteranno ai margini dell’area di Red Woods dove troverai la stessa formazione rocciosa, che sarà accompagnata da molti fiori rari.

Località di allevamento di fiori rari n. 3

L’ultimo luogo di coltivazione dei fiori rari è presente sull’isola nell’angolo sud-ovest della mappa, alle seguenti coordinate:

Località di allevamento di fiori rari n. 3

Troverai un’altra formazione rocciosa vicino all’albero a queste coordinate. Tira fuori la falce o monta il tuo Dino e coltiva più fiori rari che puoi!