Water Vein è vitale per la sopravvivenza di un giocatore in Ark Scorched Earth. Fornisce al giocatore la possibilità di bere acqua semplicemente premendo il pulsante E sulla console. Puoi aumentare la capacità di stoccaggio di una vena d’acqua costruendoci sopra un pozzo.
Le vene d’acqua si trovano ovunque sull’Arca Scorched Earth, la maggior parte nella valle. Leggi questa guida per conoscere tutte le diverse posizioni delle vene d’acqua in Ark Scorched Earth.
Posizioni delle vene d’acqua della terra bruciata dell’arca
C’è un totale di 46 vene d’acqua nell’arca terra bruciata. Alcuni di loro si trovano nell’area desertica circostante della mappa. Le principali località di Water Veins si trovano nell’area della valle tra due catene montuose. Puoi facilmente identificare ogni posizione di Water Vein guardando i punti blu dall’immagine della mappa qui sotto.
Posizioni del deserto
Il deserto di Ark Scorched Earth è pieno di molte vene d’acqua. Per questi, puoi camminare lungo il bordo della mappa e troverai vene d’acqua man mano che vai oltre. Le prime coordinate di posizione sono (72.0,82.2). Questa vena d’acqua è nel mezzo del deserto senza alberi a fianco.
Se viaggi un po’ a ovest dall’ultima posizione della vena d’acqua, troverai un altro tipo simile di vena d’acqua senza alberi accanto. Le coordinate di questa posizione sono (72.0,78.0).
A sud-ovest dell’ultima vena d’acqua c’è un’altra vena d’acqua situata nel deserto. Questa volta si trova all’interno di una piccola oasi con accanto alberi, rocce e cespugli. Al centro dell’oasi si trova la vena d’acqua con le coordinate (83.2,71.7).
Una simile formazione di vene d’acqua di tipo oasi può essere trovata se vai un po’ a ovest nel deserto. Le coordinate di questa posizione sono (86.0,51.3). Un’altra vena d’acqua dell’oasi si trova a ovest dell’ultima con coordinate (85.37.5).
Per la prossima posizione della vena d’acqua, devi viaggiare a nord lungo il mare sulla sinistra. Questa vena d’acqua si trova anche all’interno dell’oasi del deserto. Le coordinate di questa posizione sono (54.0,13.3). Puoi trovare altre dieci vene d’acqua nel deserto lungo il mare. Le posizioni di ciascuna vena d’acqua possono essere viste attraverso punti blu nell’immagine della mappa sopra.
Località della valle
La geografia di Scorched Earth è divisa in tre tipi. Montagne, valli e deserti circondano tutte le montagne. Come le sorgenti nella vita reale, il maggior numero di vene d’acqua si trova nell’area della valle di Ark Scorched Earth.
Ci sono due principali catene montuose sul lato ovest e sul lato est della mappa. La zona della valle si trova tra quelle due catene montuose. Se viaggi da nord a sud, scopri tutte le località di Water Vein.
Le coordinate della prima Vena d’Acqua nella valle sono (21.4,46.8). Non ci sono alberi e rocce che circondano questa vena d’acqua. Se viaggi verso sud, troverai più vene d’acqua nelle coordinate (40.4,42.0).
Ci sono un totale di 23 vene d’acqua nell’area della Valle. Se vai più a sud, c’è un grande gruppo di 5-6 vene d’acqua. Le coordinate del luogo sono (62,50) e (70,59). Le posizioni di ciascuna vena d’acqua possono essere viste attraverso punti blu nell’immagine della mappa sopra.