Anche se puoi iniziare con solo una piccola tavola nel gioco di sopravvivenza Raft, l’obiettivo principale è espandere la tua Raft fino a quando non ne assomiglia più. Con l’aumentare delle dimensioni della tua Raft, aumenta anche la necessità di una traversata più veloce. È qui che entrano in gioco le zipline, che ti consentono di spostarti rapidamente da una sezione all’altra della Raft.
La nostra guida ti aiuterà a impostare le zipline sulla tua Raft e consigli su come usarle al meglio.
Come costruire una zipline in Raft Survival Game
Per creare una zipline, è ovvio che devi creare due zipline; uno in una posizione più alta e uno in una posizione un po’ più bassa. Per entrambe le zipline, avrai bisogno
- 5 assi
- 5 corde
- 1x bullone
Puoi trovarli abbastanza facilmente. Quindi crea due zipline. Uno più alto e uno più basso come detto prima e collegati entrambi con una corda e il gioco è fatto.
Posizioni delle parti della zipline
Ci sono tre parti della zipline fornite come parte della storia dopo aver completato determinati passaggi. La posizione di tutti loro è spiegata di seguito:
Una volta che sei a Caravan Town, devi esplorare il posto intorno e alla fine troverai un pozzo e alcuni tubi che arriveranno dall’alto. C’è una pompa a mano alla giunzione di tutti i tubi. Usa quella pompa a mano per riempire il pozzo d’acqua. Una volta riempito, otterrai la prima parte della tua zipline.
Per la seconda parte della zipline, devi cercare un po’ il posto vicino alla Container Tower. Troverai una bicicletta e una pipa che scendono in profondità nel mare. Vai sott’acqua seguendo quel tubo.
Se stai esaurendo l’ossigeno, ci saranno delle bolle che salgono, vai verso le bolle e sarai in grado di riempire il tuo ossigeno. Continua a seguire il tubo e troverai un contenitore blu. All’interno di quel contenitore c’è la seconda parte della zipline e il progetto di Metal Detector.
Per la terza parte, vai in cima all’isola e trova un razzo. Una volta trovato un razzo, accendilo con polvere esplosiva. Se ti capita di non avere polvere esplosiva, uccidi semplicemente un pesce palla.
Quindi, quando accendi un razzo, segui la direzione in cui va. Proprio sotto il razzo, ci saranno due isole galleggianti. Vai a quello più grande per ottenere la terza parte della zipline.
Come usare la zipline
Per utilizzare la zipline è necessario creare lo strumento corrispondente. Avrai bisogno
- 15 Plastica
- 5 scarti
- 1 cerniera
- 1 bullone
Una volta creato lo strumento, vai all’inventario ed equipaggialo. Ora, finalmente, potrai utilizzare la zipline.