Posizioni delle parti del caricabatteria per Raft

Nel tentativo di sopravvivere al mare, dovrai fabbricare caricabatteria per alimentare i tuoi dispositivi elettronici in Raft. Invece di buttare via e sprecare le batterie scariche, ora puoi riciclarle e ricaricarle tramite il caricabatteria, ma al costo del biocarburante.

Tuttavia, la creazione di un caricabatteria richiede molto lavoro. Hai bisogno di alcune parti della batteria per creare un progetto, che può quindi essere utilizzato per imparare come creare un caricabatteria.

Può essere complicato per alcune persone, ma non c’è bisogno di preoccuparsi perché tratteremo tutto ciò che devi sapere sul caricabatteria nella seguente guida.

Posizioni delle parti del caricabatteria per Raft

Le parti del caricabatteria sono necessarie per realizzare il progetto del caricabatteria. Ci sono un totale di tre parti del caricabatteria e si possono trovare tutte nella città delle carovane. Le parti sono coppie di fili di collegamento a coccodrillo rosso e blu. Saranno evidenziati se li hai nella tua linea di vista.

La prima delle tre parti del caricabatteria si trova appena prima del molo di Caravan Town, vicino all’insegna che dice “Bandar Kafilah” al mare.

Per arrivare alla seconda parte del caricabatteria, devi raggiungere la cima della montagna per la lotta dei moli; dietro la montagna che tiene il segno.

Troverai una serie di scale che portano alla montagna. Segui le scale fino alla cima della montagna e sali sul trailer blu che è proprio davanti a te quando raggiungi la cima. La parte del caricabatteria si trova sopra questo rimorchio.

Per trovare la terza parte del caricabatteria, dirigiti verso la torre che ha una bandiera rossa sopra. Questa torre sarebbe una delle altezze più alte dell’isola e si troverebbe al centro di essa.

Sali in cima alla torre, quindi scendi dal ponte che conduce a una roulotte nera vicino a una piccola scogliera. In cima a questa scogliera, ci sono altri tre trailer e tra di loro c’è la terza parte del caricabatteria.

Come realizzare un caricabatteria in Raft

Ora che hai le tre parti del caricabatteria, è il momento di creare un caricabatteria, ma prima devi creare il progetto del caricabatteria.

Puoi creare il progetto al banco di lavoro nell’ufficio del sindaco a Caravan Town. Una volta ottenuto il progetto, sei pronto per creare il caricabatteria. Puoi quindi scartare il progetto poiché non ne avresti più bisogno.

I materiali di fabbricazione necessari per fabbricare il caricabatteria sono i seguenti:

  • 15x plastica
  • 5x rottami
  • 1x circuito stampato
  • 4 lingotti di titanio

Plastica
Ti imbatti in plastica nelle primissime fasi del gioco. È usato per costruire le fondamenta della tua Raft. È una delle cose più facili da trovare.

Puoi trovare plastica che galleggia spesso nell’oceano. Puoi anche trovarlo in bottini, zattere libere e botti.

Rottame
I rottami sono leggermente più rari della plastica, quindi potrebbe essere un po’ più difficile da trovare. Spesso puoi trovare rottami all’interno di zattere lasciate libere, barili o nelle barriere coralline attorno ai bordi delle isole.

Si trovano principalmente sott’acqua, quindi devi raccoglierli tramite un gancio. C’è un’isola, tuttavia, che contiene una quantità relativamente maggiore di Rottami: il Vasagatan. Puoi usare quest’area per coltivare rottami e, una volta esaurito, spostati di circa 2500 unità dall’isola e poi torna indietro. A quel punto si saranno rigenerati.

Scheda di circuito
I circuiti stampati sono usati principalmente per realizzare dispositivi elettronici. I circuiti stampati possono essere realizzati dopo che i loro progetti sono stati ricercati al tavolo di ricerca.

Sono necessari i seguenti elementi per creare un circuito stampato:

  • 5x plastica
  • 2 lingotti di rame
  • 1x Goo di vite

Lingotti di Titanio
I lingotti di titanio possono essere realizzati con minerale di titanio e tavole. Devi fondere il minerale di titanio usando le assi all’interno della fonderia. I minerali di titanio possono essere trovati nelle casseforti con un metal detector durante una caccia al tesoro.

Come utilizzare il caricabatteria

Per utilizzare il caricabatteria, è necessario collegarlo a un serbatoio di biocarburante tramite i tubi del carburante poiché funziona a biocarburante.

Puoi caricare fino a 4 batterie con una bomboletta di biocarburante. Un caricabatteria ha due slot designati per contenere le batterie, il che significa che può ricaricare un totale di due batterie alla volta. Per una carica completa, ci vogliono circa 185 secondi.

Se hai abbastanza Biocarburante, le batterie inizieranno a caricarsi una volta posizionate nei rispettivi slot, la carica è indicata da una luce arancione e una volta che la batteria è completamente carica, la luce diventerà verde e il caricabatteria si accenderà. spegnere.

Torna in alto