Posizioni delle gemme rosse, blu e verdi di Ark Fjordur

Le gemme in Ark Survival Evolved sono risorse di alto livello necessarie per creare oggetti come bacchette luminose, armi tek e armature pericolose. Dal momento che sono oggetti rari in realtà, potresti avere difficoltà con le posizioni delle gemme rosse, blu e verdi di Ark Fjordur. Ma non preoccuparti, ci pensiamo noi! In questa guida, riveleremo le migliori posizioni agricole per le gemme rosse, blu e verdi nell’espansione Ark Fjordur appena rilasciata.

Posizioni delle gemme verdi di Ark Fjordur

La posizione delle gemme verdi in Ark Fjordur è abbastanza semplice. Basta andare alle coordinate 40.3 latitudine e 31.7 longitudine. Ci sarà un oceano enorme.

Immergiti nell’acqua e troverai una grotta sigillata. Assicurati di portare con te bombole di ossigeno per poter navigare facilmente in quest’area. Fai attenzione che ci sono molte creature che potrebbero attaccarti.

All’interno di quella grotta troverai molte gemme verdi. Raccoglili con il tuo piccone per aggiungerli al tuo inventario e lasciare il posto.

Posizioni delle gemme rosse e blu di Ark Fjordur

Troverai gemme rosse e blu negli stessi posti. Si trovano in un’unica grotta chiamata grotta dell’aberrazione. Le coordinate di questa grotta sono 57 latitudine e 85 longitudine.

Entra nella caverna ma ricorda, ci saranno dei nemici! All’interno di quella grotta, troverai prima le gemme blu. Vagare per la grotta; vai un po’ oltre e troverai anche gemme rosse.

C’è un’altra grotta situata a 86.6 latitudine e 97.7 longitudine, nota come Grotta Lunare. Questa grotta contiene gemme rosse e blu. Entra nella grotta e potrai trovare gemme blu e rosse nella stessa grotta.