La seta è una risorsa essenziale ottenuta dalle creature falena in Ark Lost Island. È molto utile nei biomi del deserto e viene utilizzato per creare attrezzature come tende, fruste e armature del deserto. La seta viene estratta principalmente cacciando animali come Lymantria o raccogliendo piccoli fiori bianchi e viola. Questa guida evidenzia le posizioni di Silk nel gioco e come possono essere coltivate.
Posizioni della seta dell’isola perduta dell’Arca
La seta si ottiene uccidendo animali come Lymantria. L’attrezzatura necessaria per questo è un Sabertooth o un becco di ferro. La seta può essere raccolta anche da fiori bianchi e viola. L’utilizzo di una motosega o di un’accetta per tagliare i fiori può comportare una maggiore resa di seta.
Uno dei posti migliori per coltivare la seta è il deserto del nord-ovest, che contiene troppi fiori bianchi e viola. Anche il tasso di spawn della Lymantria è alto. La mappa mostrata di seguito evidenzia le migliori posizioni per coltivare la seta nell’isola dell’arca perduta:
POSIZIONE 1
Il primo luogo di coltivazione della seta in Ark Lost Island si trova alle seguenti coordinate:
POSIZIONE 2
La posizione migliore per l’allevamento della seta è alle seguenti coordinate:
Il giocatore troverà un lago a queste coordinate con numerosi fiori di seta sparsi intorno. Estrai molta seta da questa posizione. Un altro motivo per cui questo è il miglior luogo di allevamento della seta è perché Lymantria si genera ovunque. Uccidili per ottenere Silk. Un altro consiglio importante per Silk Farming è quello di tagliare i fiori usando una motosega o un’accetta per ottenere Seta in quantità maggiori.