Posizioni della lontra di Ark Fjordur

Le lontre sono piccole creature che possono essere utilizzate per collezionare creature marine che vanno dai pesci e silice fino alle perle nere in Ark: Survival Evolved.

Trascorrono la maggior parte del loro tempo sott’acqua e sono una delle tante creature utili da avere nel gioco. Tuttavia, a causa della loro scarsa salute, possono annegare facilmente. Pertanto, è meglio domare una lontra prima di usarla per raccogliere creature sottomarine.

Con la nuova mappa di Fjordur, probabilmente vorrai coltivare alcune lontre per aiutarti nel tuo viaggio. La seguente guida ti fornirà le coordinate necessarie per trovarle nelle nuove regioni di Fjordur.

La posizione migliore per coltivare lontre ad Ark Fjordur

La posizione migliore per allevare lontre è all’interno della foresta di sequoie, appena al confine meridionale, alle coordinate LAT 29.4 e LON 84.3 sulla mappa.

Questo è il posto migliore per trovare un lago pieno di lontre. Questo lago è di gran lunga il luogo più facile da visitare e, per di più, non avrai problemi a trovare una lontra facilmente sott’acqua.

Una volta che sei sul posto, tuffati semplicemente e raggiungi il fondo del lago per trovare un branco di lontre che riposano. Considerando come le lontre siano vulnerabili ai piranha, questo posto è il posto migliore per trovare la lontra poiché non ci sono pesci ostili in questo lago. Quindi, non perdere tempo a visitare questo luogo se sei ansioso di trovare lontre a Fjordur.

Di seguito sono riportate alcune delle altre località in cui trovare lontre a Fjordur.

Posizione n. 1: Coordinate LAT 72.9 e LON 35.3

Posizione n. 2: Coordinate LAT 77.4 e LON 18.4