Posizioni della linfa dei cactus dell’isola perduta dell’Arca

Cactus Sap è una delle risorse più cruciali in Ark Lost Island. Trovare le risorse è la chiave per vincere questa partita poiché su Ark Lost Island, senza di esse, nulla può essere realizzato. Alcune risorse sono abbastanza semplici da raccogliere, ma molte sono anche piuttosto difficili. Questo articolo aiuterà i giocatori a localizzare Cactus Sap sulla mappa di Ark Lost Island.

Il fatto che la linfa di cactus offra un discreto sostituto dell’acqua potabile in molte situazioni in cui l’acqua non è accessibile può essere utilizzato per interpretare il significato della linfa di cactus nell’isola perduta di Ark. Oltre al suo uso come acqua, può anche essere usato come cibo e per altre risorse secondarie come brodo di cactus e propellente.

In tutta la mappa di Ark Lost Island, ci sono molti posti da cui è possibile ottenere Cactus Sap. Tuttavia, è più facile raggiungere il Mid Northern Desert e localizzarlo. I giocatori di Ark Lost Island si divertiranno a trovare Cactus Sap in grandi quantità a Lat 78.0 e Lon 64.9. Tuttavia, questa è solo una posizione; vediamo gli altri modi per ottenere Cactus Sap.

Posizioni della linfa dei cactus dell’isola perduta dell’Arca

In Ark Lost Island, non puoi mai essere colpito dal Cactus. Una posizione chiamata “Mining Drill” darà grandi volumi di Cactus Sap. I Wyvern ti danno molta linfa con poco lavoro semplicemente sbattendo le ali. Nel bioma desertico di questa mappa, il Cactus può essere raccolto solo con i pugni del giocatore.

I giocatori possono raccogliere facilmente Cactus più piccoli con le mani; tuttavia, per i cactus più grandi è necessaria un’accetta o una motosega. Vediamo tutti i luoghi in cui vengono coltivati ​​i succhi di cactus.

Posizioni della linfa dei cactus dell'isola perduta dell'Arca

Metodo 1

Trovare alberi di cactus in tutto il deserto è il primo passo nell’approccio. Non preoccuparti; molti di loro sono sparsi in tutto il deserto. Una volta arrivato, cerca gli alberi di cactus con i capelli sul lato. L’approccio ideale alla fattoria è con l’uso di una motosega se l’albero è grande. Un’altra opzione è usare un trapano da miniera, che è un po’ caotico.

Posizione 1

Il primo luogo di coltivazione della linfa dei cactus nell’isola perduta di Ark si trova nel deserto alle seguenti coordinate:

LAT 78.2

LON 65.3

Posizione 2

La seconda posizione della linfa di cactus nel deserto è alle seguenti coordinate:

LAT: 86,5

LON: 60.9

Posizione 3

La terza posizione della linfa di cactus è alle seguenti coordinate:

LAT: 81.0

LON: 44.2

Metodo 2

Nel secondo metodo, ci dirigeremo verso le posizioni della linfa dei cactus delle sequoie. La posizione non ha importanza perché questa zona è piena degli alberi che stiamo cercando. Tuttavia, il luogo in cui si trovano le sequoie è raffigurato nella foto qui sotto.

Posizioni della linfa dei cactus dell'isola perduta dell'Arca

Trova prima un buon albero, quindi costruisci una piattaforma per te stesso nell’albero. Il rubinetto della linfa dovrebbe quindi essere posizionato tutto intorno agli alberi. Raccoglilo solo perché la ricerca fallirà.

Ricorda che solo grandi alberi di chopper possono ospitare questi rubinetti di linfa; alberi snelli non possono.

Dopo aver messo i rubinetti di linfa in giro, aspetta. Ti trasformerà in una linfa se aspetti dieci minuti.

Pertanto, riceverai un grande carico di linfa se visiti l’albero ogni poche ore.