In questa guida parleremo di dove puoi trovare Chitin in Ark Lost Island. Può essere incolore o marrone. La chitina può essere usata per domare gli animali. Armi e armature possono anche essere fabbricate con esso. Tutto su Ark Lost Island richiede risorse.
Non importa se stai morendo di fame o se hai sete; hai bisogno di risorse. Dovresti essere consapevole del fatto che non tutte le posizioni delle risorse sono sicure da trovare all’inizio del gioco. È anche abbastanza difficile ottenere alcune risorse. Hole Waterfall è un buon posto per trovare Chitin.
Posizioni della chitina dell’isola perduta dell’Arca
Puoi fare una pasta cementizia o un’armatura con la chitina. Tuttavia, una volta sbloccati gli engram, vale la pena individuare questa risorsa. La chitina può essere ottenuta solo uccidendo le creature che producono naturalmente il materiale. Comprende achatina, araneomorphus, arthropleura, scarabei stercorari, dunkleosteus, eurypterids, cimici, Lymantria e mantidi.
Puoi anche trovare chitina da carbone, fibra, polline di alta qualità, fungo, fiore raro, fungo raro, linfa (cactus), seta, paglia e legno.
Posizione n. 1
Vai alle seguenti coordinate in Hole Waterfall per trovare un po’ di Chitin:
LAT: 37,1 LON: 32,6
Posizione n. 2
Per trovare questa posizione di chitina, usa queste coordinate e vai al cratere vulcanico.
LAT: 23,3 LON: 59,8
Posizione n. 3
Puoi facilmente trovare questa posizione di Chitin nell’isola dell’arca perduta alle seguenti coordinate nell’area del deserto del centro-nord.
LAT: 80,9 LON: 53,9.