Posizioni della chitina della terra bruciata dell’arca

Le chitine sono un ingrediente di fabbricazione in Ark Scorched Earth che può essere utilizzato in varie fasi del gioco per creare vari materiali. questa guida si concentra sulla chitina, incluso dove trovarla e come ottenerne un’abbondante scorta.

La chitina è una fonte rinnovabile e può essere raccolta dalle creature con un esoscheletro duro, come un guscio o un becco. Il gioco consente ai giocatori di raccogliere la chitina raccogliendo il cadavere di vari dinosauri, inclusi scarabei stercorari, sanguisughe, trilobiti, titanomirma, meganeura e sanguisuga.

La chitina è usata per creare vari materiali in Ark Scorched Earth e viene persino somministrata ad alcuni dinosauri. Il rasoio abissale, un coltello rispettabile che può fungere anche da arma, è un altro oggetto che i giocatori possono ottenere da Chitin. Può anche essere usata come Cheratina rilasciata da animali con zoccoli e corna.

Posizioni della chitina della terra bruciata dell’arca

Le carcasse di vari dinosauri possono essere raccolte per ottenere chitine. Therizinosaurus, Direwolf, Spinosaur, Beelzebufo e Sabertooth sono i migliori animali per la raccolta delle chitine. Tuttavia, le grotte sono i luoghi ideali per l’agricoltura se ne stai addomesticando una per Chitin.

Riporta la creatura alla base una volta che è stata addomesticata, quindi non appena avrai la sua sella, falla prendere a pugni quanti più alberi possibile per aumentare rapidamente a un livello di alto livello.

Una sciabola di livello 70+ fa a pezzi tutto. Con un solo colpo, raccoglie tonnellate di chitina da ragni e scorpioni. Una volta che hai abbastanza chitina, torna all’ingresso della caverna, attacca la chitina all’argyle e poi torna. Ripeti questo processo due volte quanto necessario per raggiungere la profondità massima della grotta.

Sapere dove si trovano i dinosauri che raccolgono le chitine è essenziale. Questi dinosauri si trovano principalmente negli habitat di paludi, grotte, fiumi e deserti. Ogni fonte da cui è possibile ottenere le chitine sarà trattata in questa guida.

Deserto

Il deserto è il posto migliore per acquistare pesci per ottenere la chitina. Scarabei stercorari, scorpioni, mosche e persino millepiedi potrebbero essere visti dai giocatori nel deserto. L’unico inconveniente del millepiedi è che ucciderli e rimuovere la loro chitina è estremamente difficile. Le cose che regrediscono possono anche produrre fino a 100 chitine.

Lymantria è una delle creature utilizzate per estrarre la chitina, che può essere trovata anche nei deserti.

Aree paludose

Achatina, si trova principalmente nelle zone paludose. Le chitine possono essere raccolte raccogliendo il cadavere di Achatina.

Nel profondo delle grotte

Più comunemente, Araneo e Artroplusa si trovano nelle profondità delle grotte. Il cadavere di queste creature può anche essere raccolto per le loro chitine.

Uccidere ragni e scorpioni nelle caverne con un metalupo esperto in danni corpo a corpo è un altro metodo efficace per coltivare la chitina. Con questo processo si possono ottenere fino a 500 chitina in dieci minuti.

Oceano che circonda l’isola

Dunkleosteus ed Eurypterid si trovano entrambi nell’oceano che circonda l’isola. Euryperid si trova solitamente sul fondo dell’oceano. Le chitine possono essere raccolte raccogliendo anche il cadavere di queste creature.

Isole di Cristallo

Grandi quantità di chitina possono essere estratte dai formicai e dal Titanomyrma e dagli scarabei stercorari che nidificano nelle vicinanze di Ark Scorched Earth.