Il sale è una risorsa essenziale che si trova in molte località di Ark Lost Island. Praticamente serve lo stesso ruolo nel gioco come nella nostra vita quotidiana, è usato come ingrediente per preparare pasti migliori nel gioco. Alcune ricette degne di nota come carne a scatti, zuppa di gulasch, uova sode e stufato di pesce hanno il sale come ingrediente.
Il pacchetto di espansione Lost Island per Ark Survival Evolved include una nuova mappa e molte risorse da raccogliere. Se hai giocato ad Ark Survival Evolved, devi già conoscere l’importanza di raccogliere risorse.
La seguente guida esaminerà le posizioni di gioco in cui si trovano le riserve di sale e ti informerà sugli usi di questa risorsa.
Posizioni del sale dell’isola perduta dell’Arca
Le riserve di sale si trovano principalmente in due luoghi di gioco.
Nella parte inferiore della mappa, un gruppo di riserve di sale si trova sulla costa del deserto. Le riserve sono tutte raggruppate insieme, quindi se inizi da un’estremità e ti fai strada lungo la costa, puoi raggiungere la maggior parte delle risorse di sale disponibili sull’intera mappa.
Il secondo ammasso più grande si trova sulla costa settentrionale della terraferma verso la parte superiore della mappa. Questi sono anche molto vicini, quindi puoi colpirne parecchi contemporaneamente.
Troverai tutte le posizioni delle riserve di sale nel gioco, contrassegnate esattamente con punti blu sulla mappa.
Come puoi vedere sulla mappa, ci sono alcune altre località con una dispersione di riserve di sale; tuttavia, consigliamo che le due posizioni sopra menzionate colpiscano più vene contemporaneamente.
Per Farm Raw Salt, devi raccoglierlo dopo aver estratto le ossa di dinosauro o i grandi cristalli a forma di cubo trovati lungo la linea centrale che corre da nord a sud sulla mappa di Ark Lost Island.
Puoi utilizzare questo minerale nutritivo per preparare salumi, stufati di verdure, zuppa di gulasch, stufati di pesce, uova sode e pasti semplici.
Per una più facile comprensione, abbiamo elencato le coordinate di alcuni punti delle riserve di sale facilmente accessibili nell’isola dell’Arca Perduta.
Posizione n. 1
La prima Riserva del Sale si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 93.14
Longitudine: 20.29
Questo è un buon punto di partenza se vuoi raggiungere tutte le riserve lungo la linea costiera del deserto. Puoi farti strada lungo ogni vena.
Posizione n. 2
La seconda Riserva del Sale si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 19.78
Longitudine: 46.24
Questo è un buon punto di partenza se vuoi raggiungere tutte le riserve lungo la costa settentrionale del continente. Puoi farti strada lungo ogni vena.
Posizione n. 3
La terza Riserva del Sale si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 84,64
Longitudine: 51.41
Posizione n. 4
La quarta Riserva del Sale si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 26.91
Longitudine: 54.47
Posizione #5
La quinta Riserva del Sale si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 40.45
Longitudine: 54.48
Posizione #6
La sesta Riserva del Sale si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 64,61
Longitudine: 54.61
Posizione n. 7
La settima Riserva del Sale si trova alle seguenti coordinate:
Latitudine: 67.23
Longitudine: 28.07