Il miele è una delle tante risorse che puoi trovare nella foresta di sequoie e nelle vicine rocce nell’isola dell’arca perduta. È una risorsa piuttosto utile ed è necessaria per cose come cibo, ricette ed esche per attirare le creature vicine. Questa guida tratterà tutti i dettagli e le migliori posizioni per trovare Honey in Ark Lost Island.
Posizioni del miele dell’isola perduta dell’Arca
La foresta di sequoie è il posto migliore dove puoi trovare il miele in Ark Lost Island. Le coordinate della prima posizione in cui puoi trovare il miele sono Ark Lost Island (52.4, 48.3).
Una volta che raggiungi queste coordinate, troverai un paio di alveari lì. Non molto lontano dalla posizione precedente alle coordinate (52.1, 49.5), troverete un altro alveare presso un albero vicino al ruscello.
Un’altra posizione dove puoi trovare un paio di alveari si trova alle coordinate (53.6, 45.6). Dopo aver raggiunto queste coordinate, troverai un alveare sulle scogliere. Troverai anche più alveari qui se sali un po’ più in alto sulla scogliera.
Tutti gli alveari che troverai nell’isola perduta dell’Arca si trovano principalmente all’interno del quadrato rosso, che può essere visto sulla mappa qui sotto.
Questi alveari sono piuttosto piccoli e puoi facilmente perderne alcuni situati sulle rocce e in luoghi ombrosi. Ti consigliamo di utilizzare una mod chiamata Awesome Spyglass per rendere le cose un po’ più facili.
Questa mod delineerà gli alveari in rosso, rendendo più facile individuarli. Puoi anche provare il casco tecnico per trovare rapidamente gli alveari e ottenere il miele. Di seguito ti parleremo di alcuni punti in cui puoi trovare molto miele.
Posizione n. 1
La prima posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Dopo essere arrivato qui, troverai un alveare sotto una roccia. Ma dopo esserti alzato in piedi e aver usato il mod Awesome Spyglass o il casco tecnologico, vedrai anche molti alveari sugli alberi.
Puoi raccogliere miele da tutti questi e anche le possibilità di catturare la regina sono relativamente alte.
Posizione n. 2
La seconda posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Anche questa posizione non è lontana dall’ultimo posto. Dopo aver raggiunto queste coordinate, troverai tre alveari su un albero uno accanto all’altro. Raccogliere il miele da qui sarà facile per te.
Posizione n. 3
La terza posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Ancora una volta dopo aver ottenuto le coordinate fornite sopra, troverai due alveari sull’albero uno accanto all’altro e uno nelle rocce alla base dello stesso albero.
Posizione n. 4
La quarta posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Dopo aver raggiunto queste coordinate, puoi trovare molti alveari nelle aree vicine. È il posto in cui avrai bisogno del casco tecnico o della fantastica mod del cannocchiale per individuare gli alveari.
Puoi trovare un sacco di miele in questa zona. Gli alveari si trovano sui lati della scogliera e sugli alberi.
Posizione #5
La quinta posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Una volta arrivati a queste coordinate, troverete diversi alveari. Oltre a questi luoghi, potresti non trovare più di un alveare in un punto. Ma ancora, ti parleremo di alcuni di loro.
Posizione #6
La sesta posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Una volta che raggiungi queste coordinate, troverai un alveare sul lato di una scogliera.
Posizione #7
La settima posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Una volta raggiunta queste coordinate, troverai un alveare su un albero vicino al mini ruscello.
Posizione #8
L’ottava posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Una volta raggiunte queste coordinate, troverai un alveare sul terreno del complesso del castello.
Posizione #9
La nona posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Una volta che raggiungi queste coordinate, troverai un alveare sotto una roccia.
Posizione #10
La decima posizione in cui puoi trovare Honey è alle coordinate sottostanti.
Una volta raggiunta queste coordinate, troverai un alveare sotto la roccia appuntita.